[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
qualcuno sa se le offerte benvenuto di Sisal spiegate nelle due guide rimangono valide anche se uno si iscrive tramite il servizio "invita un amico"? gli operatori live chat di sisal sono dei completi incompetenti.
-
@ninjagmail Quasi una settimana!
-
@lorenzo94 prova a scrivere all'assistenza sisal via mail, chiedendo se le due promozioni sono compatibili e si possono sfruttare assieme. Altrimenti falla senza l'invito, è molto più remunerativa da sola la benvenuto
-
Ma siete sicuri che la vostra promozione di bonus benvenuto ninjabet sia ancora valida? Io sto aspettando ancora questo Bonus
-
@ciukino89 si è sempre valida. Hai convalidato il documento di identità? Hai refertare la prima scommessa a quota minima di 2? Sono passate almeno 72 ore da entrambi durati due eventi?
-
@ciukino89 certo che è valida. ma vedo che ti sei iscritto a ninjabet poche ore fa. il bonus sisal lo ricevi entro 72 ore da convalida del documento e prima scommessa. impossibile che hai diritto a riceverlo.
-
Salve a tutti, sono nuovo, una domanda, ho appena completato la benvenuto su sisal ed è andato tutto a buon fine, ora vorrei ritirarli ma quando ho versato i soldi inizialmente l'ho fatto con l'opzione carta di credito (cartaSi) (so che era meglio paypal) ora devo ritirare ma devo farlo con lo stesso metodo che non trovo, consigli?
-
@examinedcastle sisal non permette di prelevare su alcune carte. puoi optare per il bonifico. oppure usa il saldo per la fase 2 della benvenuto
-
Buongiorno, registrato su Better, mi sembra di non aver ricevuto il bonus di 10 euro, nella schermata blu ( in movimenti e giocate) bonus lottom.=0 saldo conto=0 ma di fianco nell'altra schermata c'è scritto bonus 10,00 puoi giocare 20,00..., il conto attualmente non è ancora validato, c'è il bonus?..
-
@claudio-ninjabet ricevuto ahaha
-
ok grazie..
-
Sono un nuovo utente un po' duro di comprendonio, per cui faccio la mia domanda, magari banale...
Ho già piazzato la prima scommessa da 10 euro seguendo la guida passo per passo e in seguito ho inviato i documenti a Sisal (questo più di due giorni fa), è normale che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma? -
@fagiano aspetta 72 ore dalla verifica del tuo conto e prima scommessa. se non ricevi il bonus contatta la loro assistenza.
-
Salve ragazzi, ho un problema. Ho mandato due volte una mail per confermare i miei documenti, in modo tale da ricevere il bonus, ma in entrambi i casi ho avuto una email di risposta in cui mi dicono che il destinatario a cui sto mandando la mail ha la cartella di posta piena? mi sapete dare una mano?
-
@kakà22 tu l'hai mandata a questo indirizzo mail, giusto?
-
Salve ragazzi, non ho trovato qui un post dove fosse stata posta la mia domanda... Sto registrandomi a Sisal ma, dalla pagina della guida, cliccando il link di registrazione sotto il video, mi apre una nuova scheda e me la richiude nel giro di una frazione di secondo. Uso chrome. Per procede ho copiato il link ed incollato manualmente. Non so se risulta anche a voi questo problema nel vostro sito. Una volta sul sito ci sono 3/4 pulsanti "registrati" scelgo quello con scritto 120 euro. Mi porta alla pagina in cui inserire i dati ma nella casella del bonus non trovo "Virtual Race" ma solo "bonus fino a 120 euro". E' la stessa cosa o devo cliccare altrove? Grazie per il supporto
-
@camillosky seleziona il bonus scommesse fino a 120.
Per il problema del link, capita se stai usando un adblock su ninjabet. Se si, puoi disattivarlo per il sito e il forum, non troverai pubblicità o pop up da noi -
@davide Ah ecco si infatti ce l'ho attivo. Ok grazie Davide sei stato gentilissimo e velocissimo
-
Salve avrei una domanda, ho inviato il documento a sisal per ricevere il bonus ormai più di 72 ore fa, ma non ho ricevuto nessuna conferma e l'account non è quindi ancora verificato. Di conseguenza niente bonus. Cosa posso fare? è normale che ci metta così tanto?
gli altri siti hanno già confermato il documento -
@pepperson Ciao, quando è terminata la prima partita su cui hai scommesso?
Per la verifica se sono passate 72 ore contatta la chat e fai un sollecito per la convalida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet