[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@anonymous ciao carissimo grazie.
1 - In realtà ho fatto già il bonus di betflag su cui ho vinto li la puntata, di conseguenza betfair è scarico ma con i 50 euro bonus da sbloccare sempre bancando su betflag. A queste condizioni posso usare betflag o prelevo e metto su betfair per poi ridepositare su betflag per bancare il bonus di betfair? (oddio spero mi sia spiegato, sembra uno scioglilingua-supercazzola :D) .
2- Per ora non faccio multiple quindi posso utilizzare partite anche di giornata ok grazie! -
@camillosky utilizza prima il bonus Betfair a questo punto, bancando su Betflag; dopodichè bancherai su Betfair o Betflag (a seconda di dove avrai più fondi) per il bonus Sisal
-
Buonasera ragazzi...ho piazzato la qualificante (Palermo - Parma) in programma per l'8/10 e mi hanno accreditato i 20 euro di bonus...posso giocarli ancora prima di chiudere la precedente scommessa giusto? Non vedo controindicazioni
-
@styleman91 sì, puoi farlo
-
Buonasera raga..sto per caricare su Sisal,ma nelle note c'è scritto che non posso prelevare con il metodo con cui ho caricato..questo è il primo problema,il secondo invece è che mi dici che devo sbloccare i popup sennò manco mi fa caricare,solo che io già li ho sbloccati..che faccio?
-
@marzà devi aver letto male, c’e Scritto che puoi prelevare con il metodo usato per depositare
Per sbloccare i pop up deve esserci una indicazione sulla barra degli indirizzi del tuo browser, ma cambia da browser a browser -
buongiorno a tutti, sto facendo il benvenuto sisal e la scommessa più interessante al momento è sul tennis. Si procede allo stesso modo o ci sono differenze col calcio?
grazie! -
@dollarbetty nessuna differenza se per caso un tipo di scommessa debba essere fatta solamente sul calcio, ci sarà esplicitamente scritto nelle istruzioni
-
@davide grazie mille
-
@dollarbetty l'unica differenza è che manca il pareggio.
-
Posso giocare i 20 euro successi prima di ricevere il bonus?
-
@federicof92 devi attendere il bonus. i primi 10€ li hai scommessi proprio per sbloccare il bonus.
-
Ok grazie
-
ho cercato di caricare 10 euro su sisal ma mi dice che non è possibile (forse perchè ho solo 11 euro sulla carta, domani la ricarico). la mia domanda è: se carico domani i 10 euro, riceverò lo stesso i 20 euro di bonus?
-
@michelesularea certo non preoccuparti, i requisiti per ricevere il bonus sono:
- Deposito di 10€
- Scommessa a quota minima di 2.00
- Convalida del conto gioco
-
perfetto, siete veramente gentilissimi! domani farò il salto al premium
-
Buonasera ragazzi sono niubbo di matchbetting Stavo facendo la seconda offerta di benvenuto, quella su sisal e ho notato che il tutorial specifica chiaramente che il rating deve essere superiore a 90, però al momento nell oddsmatcher ne appare solamente una da 84 di rating, chiedo scusa in anticipo per la domanda da niubbo ma volevo sapere se un rating inferiore a 90 comporta molti rischi oppure è una cosa scindibile e che posso stare sereno che capita raramente che qualcosa vada storto, confido nella vostra esperienza e pazienza, grazie a chi vorrà risponedere
-
@luca_cortex Più il rating è alto più guadagnerai. Il rating è la % del bonus che monetizzi. Se hai rating 84% su un bonus da 100€ significa che porterai a casa 84€. Se fosse 100% (caso estremo) lo monetizzeresti tutto.
Se non hai fretta di giocarlo aspetta rating migliori, dal 90% in su generalmente è buono, sopra il 95% è ottimo.
In questo momento i rating sono bassi perché i campionati si sono fermati per le nazionali e c'erano poche partite. -
Grazie mille per le delucidazioni! Visto che il bonus di benvenuto si fa una sola volta nella vita, aspetterò rating migliori.
-
Salve, posso giocare il bonus di 20€ ricevuto sul tennis ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet