[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@camillosky disattiva il blocco pop up mettendo consenti a sisal.it ecc....
-
@elflaco89 Ciao perdonami ho visto solo ora il tuo messaggio. Grazie per il suggerimento farò cosi. Buona serata!
-
@camillosky tranquy
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@pepperson Ciao, quando è terminata la prima partita su cui hai scommesso?
Per la verifica se sono passate 72 ore contatta la chat e fai un sollecito per la convalidaho sollecitato in chat, ha funzionato
grazie! -
anche a voi non andava il metodo di deposito con paypal?
-
@marcoonizuka di solito su Sisal funziona correttamente
-
Ciao a tutti. Sto mettendo in ordine il mio profit tracker appena scaricato e inserendo lo storico delle scommesse ho notato una cosa che non riesco a capire. Ho fatto la puntata su sisal bancando su betfair come indicato dalla guida del bonus selezionando la voce "normale" in alto a destra perchè sto scommettendo i miei soldi. Vado a leggere i movimenti del conto in entrambi i siti e mi ritrovo -10 sisal e -10,39 betfair. Non è possibile dato che dovrei essere coperto. Adesso sto attendendo la verifica dei documenti per avere il bonus, ma a questo punto dovrei avere un profitto da una parte e una perdita dall'altra.. dove ho sbagliato? ho fatto gli screen di tutto quindi posso risalire a cosa ho fatto quel giorno se vi può dare un quadro più chiaro. Vi chiedo scusa se sembro un rincoglionito ma più mi sto addentrando e più mi risulta complicato. Grazie a chi mi darà una mano.
-
@camillosky hai scommesso sullo stesso risultato?
-
@camillosky sei sicuro di aver puntato e bancato lo stesso risultato e non risultati opposti?
Se punti la squadra 1 su Sisal, dovrai Bancare la squadra 1 su Betfair, in modo da essere coperto.
Allega eventualmente gli screen delle scommesse effettuate
-
http://clip2net.com/s/3OgjCrs qui c'è l'oddsmatcher
http://clip2net.com/s/3OgjGs6 questi sono gli screen di book ed exchange al momento della scommessa. La quota su betfair è cambiata quindi l'ho modificata a mano.
http://clip2net.com/s/3OgjWNr betfair
Vi ringrazio @Anonymous e @Claudio-NinjaBet -
@camillosky hai scommesso su due cose diverse. su sisal hai puntato sulla vittoria dello wolfsburg e su betfair hai bancato il sì di entrambe le squadre segnano. devi sempre scommettere sullo stesso risultato. è fondamentale. adesso le hai perse entrambe!
-
@claudio-ninjabet Capisco devo aver cliccato una cosa per un'altra... Vabbe pazienza, almeno col bonus dovrei ritornare in pari. Grazie Claudio.
-
@camillosky Ho utilizzato la tua stessa immagina per indicarti il link da cliccare quando effettui le prossime scommesse: ti reindirizzerà direttamente su Betfair nel mercato corretto per quell'evento
-
@anonymous Ciao scusami ho visto solo ora. Ti ringrazio per la precisazione. Temo di essere stato un [censored] avendo sbagliato a cliccare su betfair dove ci sono i quadrati azzurri e rosa. Pensa che se volessi scommettere intenzionalmente il gol di entrambe le squadre non saprei nemmeno come farlo! Comunque grazie ancora, che frana che sono
-
controlla di aver bancato il risultato corretto
se l'esito refertato da uno dei due bookmaker è errato contatta il servizio clienti, se hai la possibilità di mandare lo screen della giocata sia su sisal che su betfair ti dico se hai fatto tutto bene. -
@camillosky ho visto adesso gli screen hai sbagliato a bancare, hai bancato il segno gol invece del Wolfsburg.
-
Ciao @elflaco89 grazie per la risposta. C'è poco da fare ho sbagliato io a cliccare. Forse avrò avuto le allucinazioni che ti posso dire Ma c'è un modo per ricevere un avviso delle notifiche che arrivano qui, magari anche via mail?
-
@camillosky certo, all'interno del tuo profilo personale su NinjaClub
-
Ciao a tutti gli amici Ninja. Mi è arrivato il bonus e adesso dovrei sbloccarlo (almeno per recuperare la cavolata dell'altro giorno). Avrei due domande:
1 - Vorrei usare Betflag come exchange. C'è qualche differenza, qualche accortezza da adottare o è tutto identico come con betfair?
2 - Potete spiegarmi meglio il fatto di evitare le partite che si giocheranno la sera stessa? E' solo perchè le quote possono cambiare di molto e quindi non trovarci più coi calcoli o c'è altro? Io sto prendendo sempre partite di 1-2 giorni dopo.
Spero di non essere andato troppo Off Topic, chiedo scusa in tal caso..
Grazie! -
@camillosky
1-utilizza Betfair per bancare per ora; Betflag ha una benvenuto a sè, per cui prima dovrai sfruttarla2-puoi giocare anche partite dello stesso giorno, il problema nasce quando si fanno le multiple che per ovvi motivi non devono sovrapporsi gli eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet