[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Grazie, proverò come da te indicato....
-
@fergoth ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
Le 72h per la ricezione del bonus dall'invio del documento sono da intendersi lavorative? Grazie
Il bonus mi è arrivato il giorno dopo. Ho piazzato la scommessa Sabato e mi è arrivato Domenica
-
Provando a caricare 10€ tramite il mio saldo PayPal ricevo un messaggio di errore e non mi permette di caricare i soldi. Ad altri da questo genere di problema?
-
@franz forse hai la carta associata non abilitata al pagamento di scommesse
-
@spiaeurobet ma su tutti gli altri siti riesco tranquillamente a versare
-
@franz ah, allora scrivi all'assistenza
-
@spiaeurobet ok grazie
-
@giotto può comunque dipendere dalla carta, può essere che sisal abbia un metodo più approfondito di controllo. Che carta usi? Una postepay?
-
@davide Collegata al conto PayPal ho una prepagata PayPal. Ho contattato l'assistenza clienti Sisal che mi ha consigliato di contattare PayPal e chiedere esplicitamente se il mio account PayPal sia "VERIFICATO".
-
@giotto e a te risulta di aver già fatto tutta la procedura di verifica della carta e del conto PayPal?
-
@davide Non so di cosa si tratti. Io non ho fatto altro che creare l'account PayPal e collegare la carta prepagata sempre intestata a me.
-
@giotto devi verificare la carta collegata al voto PayPal, sul sito di PayPal trovi le informazioni, in pratica ti fanno un microaddebito sulla carta e tu nell'estratto conto leggerai sull'addebito un codice da inserire sul sito di PayPal.
Poi dovrai verificare il conto PayPal con una prova di residenza. Solo allora ilconto sarà verificato al 100% -
@davide si, ho confermato la carta ed ora sono riuscito a depositare su Sisal. Grazie mille.
-
ciao mi é arrivata una promo da Sisal in cui mi regalano un bonus free da 2 euro ma non ho capito dove posso giocarli dicono in diretta streaming quindi in live? e se deposito almeno 10 euro entro 72 ore mi erogano 500 sisal point che corrispondono in euro a quanti? E' un'offerta che si puo' fare? Mi date un vostro parere?
Grazie -
1- se ti hanno scritto che devi giocarlo Live allora si.
2- i Sisal Ponts verrano convertiti nel seguente modo:
1500-> 2€
2750-> 5€ -
-
Ho fatto entrare anche mio fratello nel mondo ninja, facendogli fare le prime due guide. Ma è normale che dopo 5 giorni ancora niente bonus sisal 20€? Scommessa giusta fatta, conto verificato. Diversi solleciti all'assistenza anche. Grazie
-
@fergoth La scommessa è già stata refertata?
-
@fergoth anche a me. Solleciti all'assistenza e bonus che non arriva mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet