[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
nessuno ha un un codice coupon sisal ?
-
sono appena partito e gia bloccato
-
@marc567 è strano, in fase di registrazione in teoria avresti dovuto selezionare il bonus nel form dei dati anagrafici come da questa figura
.Se tuttavia lo hai fatto, prova a scrivere una mail all'assistenza clienti, dicendo di essere sicuro di averlo messo.
Se non riesci nemmeno così, non c'è altro modo di ricevere il bonus di benvenuto se non quello di chiudere il conto e riaprirlo. -
ok grazie ,pero per chiudere il conto e riaprirlo dovro versare altri 10 euro .a questo punto mi conviene ?
-
@marc567 valuta te. Con questo bonus si guadagna circa 18€.
-
spendere 20 per guadagnare 18 non conviene di certo
comunque complimenti per il sito e la trovata -
@marc567 Guarda che non li perdi i 10€ se segui le istruzioni e li banchi. Al massimo ci perdi 50 centesimi 1€. Hai seguito la guida?
-
si ho seguito ..adesso comincio ad arrivarci grazie. chiudero il conto e lo riapriro
-
Ciao, ho già fatto con successo alcune guide di benvenuto proposte ma non riesco a fare questa di Sisal perché il sito in nessun modo mi fa fare la ricarica di 10€ con PayPal (dandomi un messaggio di errore rosso a fine procedura).
S'intende che il conto non ha nessun problema (lo uso con gli altri broker tranquillamente). Ho scritto ad un operatore Sisal e mi ha detto che potrebbe esserci un "blocco" (da inserire o da togliere non è stato chiaro) relativo a PayPal (che viene rilevato poi solo da Sisal?? Mah!).Qualcuno sa a cosa si riferisce o quale può essere la vera causa e nel caso cosa bisogna chiedere con precisione a PayPal?
Thanks!
-
@seveno Ciao! Per caso la carta collegata al tuo conto Paypal è stata verificata con il processo di Conferma Carta?
Ricordo che agli inizi era successo anche a me
-
@Anonymous Diciamo che sto procedendo con la conferma per togliere il dubbio, comunque ho potuto caricare la cifra sul conto PayPal vero e proprio, e l'errore lo dà comunque. Mah...
-
@seveno Perfetto allora attendi quei 2-3 giorni per la verifica. Ricordo che riuscii a fare così
-
Ho notato che i bonus sono cambiati rispetto a quelli della guida.
Posso mettere SCOMMESSE: fino a 120€?Grazie
-
@snood sí esatto, seleziona scommesse fino a 120€
-
Le 72h per la ricezione del bonus dall'invio del documento sono da intendersi lavorative? Grazie
-
@fergoth sì, per esperienza i book se la prendono comoda durante il weekend. Comunque riceverai il bonus se hai già refertato la prima scommessa. 72 ore dall'ultimo di questi due eventi.
-
mi sono iscritto a sisal agli inizi di agosto ma non ho mai depositato,dite che al primo deposito di 10 euro avrò sempre il bonus da 20?mi sto anche sbattendo la testa a muro perchè mi sono saltato una seconda parte delle benvenuto molto migliore di quella che c'è ora
-
@itachix sì, dopo la tua prima scommessa riceverai il bonus
-
Ieri ho lavorato proprio male... Non ho tenuto conto dell'indicazione della quota 2 per il brooker e ho fatto la scommessa con una quota inferiore.... Quindi, Sisal non mi invierà nessun bonus?
Non completo e passa alla successiva?
Grazie -
@fededoudou nei Termini&Condizioni parlano di prima scommessa a quota 2.00
Ti consiglio di contattare la loro chat e capire se, effettuando un'altra scommessa a quota 2.00, ti accreditano comunque il Bonus Benvenuto.
Se dovessero dirti che non ne hai diritto non preoccuparti, passa all'offerta successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet