Invictus pronostici
-
Il mb (e le surebet) sta finendo?
Si, perché i book giustamente si sono stufati di farsi sottrarre milioni di euro (si avete capito bene milioni).
Vale ancora la pena praticarlo?
Dipende dal tempo che ci puoi stare dietro. Oggi per fare metà dei guadagni di 2 anni fa ci vuole il triplo del tempo. In sostanza devi stare tutto il giorno attaccato al pc per portare a casa 4/500 euro se sei un ninja esperto (intendo con 1/2 anni di attività almeno).
Alternative?
Trading e scommesse (che poi sono quasi la stessa cosa).
Se dovessi sceglierne uno meglio il trading, ci devi stare dietro, serve un grosso capitale ma può dare soddisfazione (essendo consapevoli che contro di voi avete tanti altri trader, quindi se uno guadagna l'altro perde).
Le scommesse con metodo scientifico?
Nooo, venendo da quel mondo vi dico no.
Non esiste al mondo un pronostico scientificamente sicuro, ma esiste la probabilità che quel evento si verifichi.
Ma quella probabilità la conoscono anche i book (è il loro mestiere) che ve la sottopagheranno sempre.
Quindi nel lungo termine siccome con tante giocate vi avvicinerete alla probabilità di uscita dei risultati proposti perderete la parte di aggio che hanno i book sulle quote.
Per me le scommesse devono essere solo un passatempo, spendendo soldi che spendereste per divertirvi in altre cose e non un metodo per guadagnare.
Se la vedete sotto questo aspetto ben venga chi vi suggerisce delle quote "studiate" al posto vostro, altrimenti lasciate stare.
Se lo @Staff-NinjaBet ritiene questo intervento fuori luogo lo elimini pure. -
@Maradona con tutto il rispetto che ho per te non puoi dire che trading e scommesse sono la stessa cosa ....mi posso aspettare questa affermazione da uno che ignora l’argomento ..comunque c’è posto per tutti e ognuno segua la sua strada ..però non andate ad occhi chiusi , studiate e cercate di capire ...
-
@brusa70 quasi, e l' ho sommariamente motivato.
Poi ho pure detto che se hai soldi e tempo meglio il trading che le scommesse.
Non entro in un discorso più lungo, ti dico solo che un mio conoscente dopo un anno di trading a guadagni a 3 zero ha lasciato il lavoro e poi si è "accappottato" con un periodo di perdite di tanti mesi consecutivi.
Quindi per me il trading sarebbe al massimo da affiancare al mb in modo tale da non chiudere in perdita un certo medio periodo, mentre le scommesse come detto andrebbero fatte solo come gioco. -
@Maradona ottimo intervento per me.
In base alla tua esperienza e sensazione, ci sarà mai un'inversione di tendenza per le promo dei book? Non potrebbe essere in una risalita del mercato del MB o la vedi difficile? -
@Fill86 se gli andasse bene perdere soldi non toglierebbero le promo in partenza
-
State sempre a parlare di MB morto e poi scrivete i vostri guadagni "milionari" ogni santissimo mese nella sezione dedicata. Per me cercate solo di scoraggiare chi ha appena iniziato . Conosco commesse di negozi che lavorano per 400-500€ al mese buttando il sangue tutta la giornata e voi state qua a lamentarvi . Per quanto mi riguarda 300€ al mese anche mi vanno bene considerando l impegno che ci vuole. Poi se volete continuare con questa storia continuate pure
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@vinc94 ha detto in Invictus pronostici:
State sempre a parlare di MB morto e poi scrivete i vostri guadagni "milionari" ogni santissimo mese nella sezione dedicata. .... Per quanto mi riguarda 300€ al mese anche mi vanno bene considerando l impegno che ci vuole.
qui concordo su tutta la linea.....
-
@vinc94 ha detto in Invictus pronostici:
State sempre a parlare di MB morto e poi scrivete i vostri guadagni "milionari" ogni santissimo mese nella sezione dedicata. Per me cercate solo di scoraggiare chi ha appena iniziato . Conosco commesse di negozi che lavorano per 400-500€ al mese buttando il sangue tutta la giornata e voi state qua a lamentarvi . Per quanto mi riguarda 300€ al mese anche mi vanno bene considerando l impegno che ci vuole. Poi se volete continuare con questa storia continuate pure
È molto facile scrivere un numero
Prova anche tu -
@Fill86 ma in generale anche agli altri che sono intervenuti in questa discussione in merito ad Invictus: si tratta di una collaborazione di visibilità comune. L’obiettivo, per noi, è far conoscere NinjaBet agli utenti Invictus. Detto questo, abbiamo notato diversi messaggi in questa discussione non portano alcuna utilità alla Community, oltre ad essere in contrasto con il punto 13) del Regolamento, per tale motivo, per tale motivo verrà chiusa. Per qualsiasi domanda sul servizio Invictus potete contattare la loro assistenza via email ad info@invictus.bet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet