Invictus pronostici
-
Io ho provato il servizio molti anni fa. E' un'asssoluta porcheria: imposti il tuo budget e ogni settimana ti proponevano 1/2 schedine da giocare e il relativo importo. Le quote che inserivano erano basse (1,3-1,4) e solitamente erano solo 2 partite per cui la vincita totale era sempre abbastanza bassa rispetto quanto si giocava. Nel mese in cui l'ho provato mi è anche capitato di perdere 2 volte se non ricordo male, arrivando a fine mese in rosso. E' un servizio inutile visto che le schedine che propongono sono banalissime, a quote basse, come tutte le schedine c'è sempre il rischio di perdere e in più bisogna anche pagare l'abbonamento.
-
@amico23 ha detto in Invictus pronostici:
Ciao (premetto che la mia non è una provocazione ma una domanda);
Secondo un vostro parere (anche personale) per quale motivo invictus preferirebbe condividere pronostici invece che giocarli?è la stessa cosa che penso anche io quando vedo i segnali di trading sulle cryptovalute, tutti promettono guadagni fantastici, poi ho aderito a 2/3 gruppi premium e immaginate già com'è andata
-
Ho già perso 2000 euro
Ho già perso 2000 euro, non guardate le loro statistiche con i presunti guadagni mensili. Pensate solo a questo, quando avete perso per 7 volte consecutive e siete sotto di oltre 1200 euro, vi fidereste a scommettere 1280 euro altri? E se perdete ancora? Altri 2560? In pratica guadagnate ogni tanto 10 euro e rischiate di perdene migliaia quando va male. Il problema è che le scommesse perse sono in media molte di più di quelle vinte, circa 4 su 5.Se non volete restare come me con un buco di oltre 2000 euro, meglio lasciarli stare.
Tratto da una recensione trustpilot, è martingala, buona fortuna.
-
@Mike000 ha detto in Invictus pronostici:
Ho già perso 2000 euro
Ho già perso 2000 euro, non guardate le loro statistiche con i presunti guadagni mensili. Pensate solo a questo, quando avete perso per 7 volte consecutive e siete sotto di oltre 1200 euro, vi fidereste a scommettere 1280 euro altri? E se perdete ancora? Altri 2560? In pratica guadagnate ogni tanto 10 euro e rischiate di perdene migliaia quando va male. Il problema è che le scommesse perse sono in media molte di più di quelle vinte, circa 4 su 5.
Se non volete restare come me con un buco di oltre 2000 euro, meglio lasciarli stare.
Tratto da una recensione trustpilot, è martingala, buona fortuna.Non ho un'opinione su invictus, ma non me lo vado a fare in base a qualche commento su trustpilot. Anche qui nel forum ne leggo di fesserie con lamentele da parte di persone senza la minima base di matematica.
Che se fosse così sicuro perdere sempre con invictus, farei l'abbonamento per bancare i loro pronostici -
@roby77 Sinceramente quando voglio acquistare un bene o un servizio mi oriento sempre sulle recensioni, non andrei mai a comprare un prodotto su amazon o ebay da un venditore/prodotto pieno di recensioni negative, stesso discorso con ninjabet quando iniziai, aveva un voto intorno ai 4.6-4.7, se avesse avuto 25-30% recensioni negative non penso proprio l'avrei mai provato. Non mi piace fare la cavia mi spiace, rispetto la tua opinione in ogni caso.
-
Comunque già che si parli di "pronostici scientifici" a me fa un po' sorridere
-
Questo post è eliminato! -
@Bender ha detto in Invictus pronostici:
Secondo il tuo ragionamento illogico neanche le banche dovrebbero concedere interessi per raccogliere investimenti.
@Fill86 pienamente d'accordo
-
@Mike000 ha detto in Invictus pronostici:
@roby77 Sinceramente quando voglio acquistare un bene o un servizio mi oriento sempre sulle recensioni, non andrei mai a comprare un prodotto su amazon o ebay da un venditore/prodotto pieno di recensioni negative, stesso discorso con ninjabet quando iniziai, aveva un voto intorno ai 4.6-4.7, se avesse avuto 25-30% recensioni negative non penso proprio l'avrei mai provato. Non mi piace fare la cavia mi spiace, rispetto la tua opinione in ogni caso.
Guarda,fino a qualche mese fa ti avrei dato anche ragione poi documentandomi e sentendo testimonianze di amici,mi sono reso conto che spesso le recensioni sono pilotate (non tutte chiaramente ma una buona parte si...)
quindi quello che voglio dirti è,certo va bene guardare le recensioni ma cerca di non lasciarti influenzare troppo -
Il mb non sta morendo, è già morto, e questo è il futuro, mettetevelo in testa. Quindi o levatevi da qua tanto non si guadagna una mazza, o fate come chi dice di fare 500 al mese e provate questi servizi (si, i 500+ si fanno solo così)
-
Quoto tutta la vita chi dice che potrebbero giocarsi i loro pronostici invece di vendere il servizio. E' perfettamente scalabile, se sei vincente nel lungo periodo dovresti solo racimolare quanta più grana possibile e giocarti delle gran schedine da decine di migliaia di K, magari nei bookies con limiti più alti di quelli italiani. Se invece vendi il servizio vuol dire che ci credi poco o per niente e preferisci il guadagno sicuro degli abbonamenti, basso e poco scalabile.
-
@bomberninja9293 esistono persone intelligenti e con un cervello allora. Che bello leggere cose facili, ma furbe.
-
@bomberninja9293 ha detto in Invictus pronostici:
Quoto tutta la vita chi dice che potrebbero giocarsi i loro pronostici invece di vendere il servizio. E' perfettamente scalabile, se sei vincente nel lungo periodo dovresti solo racimolare quanta più grana possibile e giocarti delle gran schedine da decine di migliaia di K, magari nei bookies con limiti più alti di quelli italiani. Se invece vendi il servizio vuol dire che ci credi poco o per niente e preferisci il guadagno sicuro degli abbonamenti, basso e poco scalabile.
la faccenda è più "complessa" di così.
Semplicemente stanno differenziando i loro prodotti "aziendali".
Ne hanno uno con guadagni potenziali ma più, ma a più alta varianza (loro stessi che giocano i loro picks) ed uno con guadagni senza alcun tipo di varianza (la vendita degli abbonamenti).
Questa è una buona regola in qualsiasi tipo di attività imprenditoriale, che sia un azienda o un pacchetto di investimenti ad esempio.
Quindi non mi sembra così assurda la loro scelta, considerando il fatto che gli utenti a cui vendi il prodotto, non intaccano in alcun modo il tuo possibile guadagno ad alta varianza (basta molto banalmente piazzare i picks prima di suggerirli sul sito, ad esempio).Con ciò non sto dicendo che il servizio sia affidabile, non ne ho idea e non mi interessa.
Sto solo dicendo che la strategia aziendale ha assolutamente senso. -
ragazzi mi è arrivata sul canale telegram ninjabet la comunicazione di questo servizio.
Ora domanda secca, a me piace comunque scommettere ogni tanto (principalmente sistemi con 1 errore cose del genere), pochi euri settimanali per divertimento, ultimamente mi affido a pagine e gruppi che mandano gratuitamente qualche quota di valore etc....
non mi metto mai a cercare surebet e cose varie.
nell'ultimo anno sto anche in attivo di 500€ sulle sole scommesse ....quindi potrei anche continuarePuò essere utile come servizio ? richiede un abbonamento mensile particolare ?
Oppure gratuitamente manda le solite 2 - 3 partite al massimo a quote 1,4 ? -
@Adestacope questo ricade nel "crederci poco" nel tuo servizio. Se i tuoi pronostici sono validi la varianza ha importanza marginale, basterebbe usare uno stake percentuale basso e giocarne tantissimi
-
Ragazzi si diversifica ...io con il MB non portavo a casa più tanto e ho iniziato a studiare il trading sportivo ..mi sta dando delle belle soddisfazioni..
Ognuno trova la sua strada -
@brusa70 ha detto in Invictus pronostici:
Ragazzi si diversifica ...io con il MB non portavo a casa più tanto e ho iniziato a studiare il trading sportivo ..mi sta dando delle belle soddisfazioni..
Ognuno trova la sua stradasto valutando anche io di seguire la stessa strada,hai ninjatrading o usi piattaforme esterne? grazie
-
@bomberninja9293 Stando al tuo ragionamento le banche lavorerebbero con i soldi propri e le società per azioni non esisterebbero.
-
@Bender non è la stessa cosa dai, comunque liberi di provare
-
@topwater io ho iniziato con ninjatrading poi ho capito che non bastava , la strada è lunga e tortuosa ...
in internet trovi tanto , non devi avere fretta nella ricerca del guadagno ...studia studia studia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet