Invictus pronostici
-
@Vlad-III da utente disapprovo la politica di NB, la declinazione che ha preso il portale, dal trading fino a sponsorizzare Invictus, la considero pericolosa in primis per gli utenti che in passato hanno già provato sulla loro pelle la disillusione di guadagnare soldi perdendone chissà quanti.
Semplicemente perché potrebbero ricascarci...
Magari stavolta ci guadagnano, ma secondo me i più ci perderanno...
Detto questo un imprenditore di una azienda che ha investito sul betting deve sapersi muovere anticipando i tempi, diversificando il proprio prodotto, altrimenti si rischia di finire come altri portali della concorrenza che hanno chiuso i battenti. -
@MAUDIT tutti abbiamo la libertà di poter scegliere e commentare, ma senza andare troppo oltre. E' per evitare che si scateni una guerra inutile sul forum. Prendi le ultime provocazioni di Narnio (che non so nemmeno chi sia) che è stato appena bannato. Di idioti che non sanno regolarsi ce ne sono troppi, quindi meglio stoppare le critiche che non hanno nulla di costruttivo sul nascere e limitarci solo alla propria modesta opinione.
-
@Fill86 Li fanno o li facevano? Chi li fa ancora racconta le cose come stanno o magari li fa illegalmente? Eppure se faccio una somma delle ricorrenti non credo di arrivarci a 100 euro.
Ad ogni modo nessuno vi obbliga ad acquistare questo o quel servizio. Ninjabet non é una collettivo di nerd che sta qui a passare il tempo, é un azienda che deve fatturare come tutte.
I moralismi lasciamoli fuori -
@Bender ok allora smettiamo con ninjabet e andiamo nelle ricevitorie a scommettere , tanto è uguale , io con un po’ di [censored] alcune le prendo !
-
@Bender meglio 100 euro, che non 1000 euro un mese e -1100 euro il mese successivo.
Ma io dico... se esisteva un metodo infallibile come vendono (eppure TrustPilot dice altro...) perchè dovevano condividerlo con te?
Sarebbe scalabile, senza necessità di venderlo (cosa che invece non è il MB)Scommettessero loro stessi milioni di euro sui loro consigli e diventerebbero ricchi, no?
Eppure vendono il servizio..... chissà perchè.Io stimo moltissimo il lavoro fatto da questa piattaforma, che a suo modo aiuta chi ha poche possibilità o le persone più smart per togliersi qualche sfizio, in totale sicurezza.
Mi spiace di questa mossa, che invece va totalmente in controtendenza. -
Io ho guardato quello che pubblicizzano come "top vincitori" e ci son tutte quote 1.3 1.4 , un 74% di risultati corretti così risulta ingannevole contando il ritorno
-
@Fill86 Ma tu lo hai provato? Ne sai qualcosa? Oppure basi la tua opinione su recensioni fatte da altri (ma poi altri chi? li conosci?)?
Secondo il tuo ragionamento illogico neanche le banche dovrebbero concedere interessi per raccogliere investimenti.
In ogni caso puoi scegliere, nessuno ti obbliga. Se tu cerchi un guadagno "sicuro" allora non fa per te, ma non vedo perché non dovrebbero proporre altre possibilità a chi magari ha interesse.
Ah comunque il guadagno "sicuro" non esiste piú, anche gli impieghi pubblici traballano.@Danielsan Non ho detto di smettere con il MB, semplicemente di smetterla con la morale. Questo non é un forum religioso né di assistenza sociale.
Grazie -
@Bender che morale avrei fatto?? Ho espresso solo la mia opinione bah, vabbè buona giornata
-
Ciao (premetto che la mia non è una provocazione ma una domanda);
Secondo un vostro parere (anche personale) per quale motivo invictus preferirebbe condividere pronostici invece che giocarli? -
@amico23 perchè hai un guadagno sicuro anzichè aleatorio ?
-
@Danielsan lascia perdere,ormai è andato
-
@amico23 perche Marathon li ha limitati a 2 Euro
-
@piccio ahahahahahah
-
no dai è uno scherzo non può essere vero...dove sono le telecamere nascoste?
-
@itpareid nessuna telecamera nascosta oramai si scelgono strategie aziendali molto simili a piattaforme rivali, concentrandosi sulla diversificazione, l'insieme delle strategie devono portare un profitto nonostante qualche metodo dia un esito negativo!
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan ha detto in Invictus pronostici:
io con un po’ di [censored] alcune le prendo !
Hai detto bene con un po' di [censored] anche gli scommettitori però alcune le prendono..
quindi -
ma almeno si avranno le soffiate sulle partite truccate?
-
Comunque i pronostici per i non VIP mi sembrano pochi e tutti a quote molto basse.
-
@God-is-dead quindi me le gioco da solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet