Invictus pronostici
-
Non so se è possibile aprire questo tipo di topic, nel caso cancellate pure. Volevo chiedervi se qualcuno abbia mai provato invictus (o siti similari) dove "promettono" pronostici vincenti. Le percentuali di vittoria sembrano alte, ovviamente non stiamo parlando più di guadagno certo, ma gioco d'azzardo
pareri?
-
Siamo su di un forum di mb...
-
@StevoTo ne sono consapevole, infatti ho premesso che se viola il regolamento di cancellare tranquillamente. Non ho trovato la sezione offtopic e ho scritto in "generali", quello che mi sembra offtopic, invece, è il tuo commento
-
Non esistono tipster vincenti
-
Io personalmente se volessi fare delle scommesse, mi affiderei più ad un analisi "umana" non affidata ad un programma che analizza prettamente dati statistici e in secondo luogo, ma non per questo meno importante, agirei con un oculata gestione del Money management
-
ora addirittura viene proposto da ninjabet stesso, ho datto un occhiata alle recensioni su trustpilot, e son per lo più pessime.
-
@jackfish la frustrazione degli scarsi guadagni del MB può farti intraprendere strade che in passato avevi sempre denigrato
-
@jackfish questa scelta di pubblicizzare Invictus la ritengo davvero fuori luogo nel regno del MB
Come se uno chef stellato facesse la pubblicità del Mc Donald
Ah... già.Aaaaaahhh i soldi, che brutta cosa.
-
Io trovo che abbiano fatto bene, ormai il mb è quel che è, variare può essere una buona soluzione per mettere in saccoccia qualcosa in più
Ottima sponsorizzazione -
@Fill86 ha detto in Invictus pronostici:
Aaaaaahhh i soldi, che brutta cosa.
Tu che stai qui a fare?
-
Mi pare di capire però che il rischio che ci sia dietro non è banale come in qualsiasi scommessa classica... sostanzialmente con un paio di puntate sbagliate si rischia di vanificare tutto un mese di MB
-
@Fill86 guarda che nessuno ti costringe a registrarti al servizio. Il classico MB è agli sgoccioli e bisogna offrire un servizio, seppur diverso da quello iniziale, per poter andare avanti. Puoi seguirli oppure no. Non mi pare il caso di definire "indegna e disgustosa" una scelta aziendale, vanno bene le opinioni personali, ma restate nei limiti della decenza!
#CheEsagerazione
-
@cippolino è azzardo, si perde! Paghi un servizio per leggere consigli su cosa scommettere, tipo quello che fa il pinguino che perde 11 volte su 10.
-
@Vlad-III hai altre alternative di guadagno "quasi" sicure ?
-
@Vlad-III però questo é azzardo e quindi a sto punto nn parliamo più di mb
-
@Fill86 i soldi brutta cosa? tu che stai qui a fare?
-
@cippolino Il servizio di Ninjatrading offre delle guide gratuite come primo approccio. Provaci.
@Danielsan sicuramente, ma abbiamo smesso di parlare di solo MB da quando sono stati offerti servizi sulle ValueBet e Middles (e come qualcuno mi ha fatto notare: Trading). Personalmente sono contrario alle ValueBet e alle Middles, ma non mi permetto di definire "indegno e disgustoso" il servizio che offrono. Semplicemente non lo acquisto.
-
@The-Gambler a fare soldi sicuri. Studiando. E tu?
-
@Danielsan Di cosa vuoi parlare che ormai é morto tutto?
-
@Bender allora le discussioni dei guadagni dove molti fanno 500/mese è tutto falso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet