Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@lofi-cogre ora puoi provare a contattarli allegando il tuo iban chiedendo il prelievo del saldo che avevi sul conto
-
@anonymous Ciao, ma a che mail devo contattarli? Perché sono 3 giorni che gli scrivo dalla loro pagina contatti e non ho ancora ricevuto una risposta...
Poi gli devo inviare nella mail una foto fronte e retro del documento, l'iban per l'accredito e basta giusto? Grazie mille -
@lofi-cogre contattali a snaicard@snai.it, mandando tutta la documentazione lì
-
@davide è normale che ancora non abbia ricevuto una risposta?
Sono passati 6 giorni da quando gli ho inviato la mail con tutta la documentazione. -
@lofi-cogre si è normale, per cose di questo tipo è necessario diverso tempo
-
C'è una scadenza per giocare il saldo bonus gold? @Staff-NinjaBet
-
@ivan-felli si, come da guida il bonus gold scadrà dopo 90 giorni dal suo accredito
-
ciao mi è stato bloccato il conto dopo il ricevimento del bonus ma perfortuna avevo giocato tutto il rollover ma una partita terminerà tra qualche giorno per la partita in questione i soldi saranno prelevati con la chiusura del conto vero?
-
Buongiorno, faccio una domanda che può sembrare stupida ma non lo è. Una volta terminato il rollover, i soldi derivanti dalle vincite ottenute giocando il bonus Gold, sono prelevabili ?
Lo chiedo perché l'anno scorso completai un rollover, mi sembra su BETFLAG o Eurobet, e mi hanno lasciato solo i soldi del bonus iniziale che avevo sbloccato. Ovviamente ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che c'era scritto nelle condizioni del bonus e purtroppo era vero. Quell'operazione l'ho fatta da "autodidatta", e mi è costata cara. Ora non lo chiedo perché dubito della vostra competenza, ma solo per essere rassicurato.
Grazie e buona giornata a tutti -
@bellator si, sono prelevabili
-
@gabrieldap si, tutto il saldo sarà prelevabile
-
@bellator sì certamente, le vincite ottenute dal rigioco del bonus gold diventeranno prelevabili al completamento del rollover. Su Betflag, invece, i bonus hanno cap 1 ovvero al completamento del rollover si sblocca solo il valore pari al bonus iniziale.
-
Grazie a tutti
-
Ciao io ho un problema: ho giocato i 500€ del deposito in 9 scommesse da importi bassi. L'UNICA partita un po' "strana" era lo Slavia Praga (campionato della Rep. Ceca) che doveva giocarsi ieri sera ma è stata purtroppo posticipata a quando no lo so, non trovo informazioni. Le altre partite finiscono più o meno oggi e domani che è il 9 agosto sono passati i famosi 5 giorni dal deposito per poterlo giocare tutto. Ora cosa dovrei fare? sperare che l'abbiano rinviata a oggi? perché se per disgrazia poi mi rimborsano l'importo non verrà considerato giocato entro i 5giorni dal deposito e rischio di perdere il bonus.
Ho chiesto in chat:
E girando siti cechi ho letto che è stata rinviata a quando non si sa, presumo tra più di 2/3 giorni. -
@matteo95x ti conviene fare un'altra scommessa pari all'importo di quella rinviata entro la scadenza così da non avere problemi
-
@chomp96 era una scommessa da 100 (l'importo più alto ovviamente per sfortuna). Ne ho vinte un paio quindi riesco a coprire la puntata da 100€ senza depositare nuovamente.
Ma non rischio di perdere l'accredito del bonus giusto? -
@matteo95x no, non avrai problemi
-
@chomp96 E non ne ho avuti per fortuna, ho ricevuto credo ieri il mio bonus gold da 300€ (sembrava impossibile dopo che mi sono fatto rispristinare un vecchio account di anni fa). Ora devo solo giocarlo e ti chiedo un'ultima cosa: può andar bene un rating rf di circa 55 con una perdita tra i 25 e 30€? oppure aspetto l'avvicinarsi del weekend per trovare di meglio? grazie
-
@matteo95x prova ad attendere il weekend, sicuramente troverai qualcosa di meglio con l'avvicinarsi delle partite
-
Mi sono registrato, ho inviato il documento e mi ha fatto ricaricare un importo superiore ai 100 (nel mio caso 300). Posso cominciare a scommettere i 300, anche se non sono ancora stati convalidati i documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet