Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@corrov20 premettiamo che nessuno "ruba" i 25€, anche comunque l'errore è stato tuo in partenza visto che è tassativamente vietato usare carte intestate ad altre persone per depositare nei siti di scommesse. In ogni caso dovrai solo attendere come ti hanno detto loro per lo sblocco del conto e la risoluzione del problema.
-
Ma è normale che per prelevare devo mandare la foto della mia carta di debito? è successo anche a voi? dopo il selfie si sono superati con questa...
-
@nick994 si è normale, possono chiederti questi documenti quando si deposita direttamente con carta, basta censurare il CVV e i numeri centrali della carta per sicurezza
-
Scusate, qualcuno sa dirmi che modalità scegliere nella calcolatrice (Normale o BR) quando la seconda scommessa bonus di 5€ risulta vincente su StanleyBet ed è necessario completare il requisito di rollover 2x? Purtroppo nel punto 11 della guida non lo specifica......
-
@pitobet devi lasciare la modalità normale.
-
buonasera, come faccio a prevelare quello che ho depositato quando ho finito la guida?
-
@ninjamarghe il depositato non si può mai prelevare, o lo lasci per altre promo/contropuntate oppure lo giochi e rinunci a una piccola perdita qualificante
-
@ninjamarghe alla fine della guida avrai già giocato il deposito, in quanto è necessario farlo per ricevere il secondo bonus.
-
Buongiorno a tutti. Sto seguendo la guida per il bonus benvenuto e vorrei una delucidazione.
Ho effettuato il deposito e piazzato la scommessa bonus (il punto 4). "Purtroppo" la scommessa è risultata vincente e devo procedere con il rollover, ma ho notato che ho ancora i 5 euro di bonus. Dal momento in cui piazzando la scommessa non ho verificato se mi era stato scalato il bonus o meno, questa situazione è normale, e da qui il motivo per cui è necessario il rollover da 5 euro, oppure c'è stato qualche errore? -
@davide grazie
-
@ciccioenea è normale, è il rollover che mantiene il bonus nel saldo, scomparirà al termine del rollover diventando saldo reale.
-
Ragazzi a me quando apro l'oddsmatcher di stanleybet mi porta che non è presente nulla, c'è un problema al sito?
-
@falcon15 il sito ha cambiato interfaccia, ciò richiede delle modifiche e pertanto le quote non sono attualmente disponibili.
-
@freddie ma potrei usare anche l'odds di un altro bookmaker cambiando le quote ?
-
@falcon15 si certo
-
@falcon15 Ho il tuo stesso problema. Dove trovi un altro oddsmatcher?
-
@davide Ho il suo stesso problema. Dove e come trovo un altro oddsmatcher?
Grazie -
@GiElle-0 Ciao, nel menù in alto, nella sezione Strumenti -> Premium -> Oddsmatcher, puoi trovare lo strumento oddsmatcher completo dove puoi filtrare manualmente anche i vari bookmakers. Puoi utilizzare quello selezionando un bookmaker qualsiasi e modificando poi le quote manualmente all'interno del calcolatore
-
@ciccioenea Grazie. sono riuscito a trovare ciò che mi serviva grazie al tuo messaggio
-
Ciao, siccome nella guida della benvenuto di stanleybet mi dice "Attenzione: Ad ora le quote di Stanleybet non sono disponibili a causa di aggiornamenti di sistema, consigliamo quindi di non procedere alla registrazione fin quando questo avviso non verrà rimosso." volevo chiedervi, posso comunque fare la benvenuto o mi conviene aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet