[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@Yukio Si, se non giochi nulla, basta annullare e tutto torna nella norma. Se giochi anche solo 5€, scalano 5€ dal saldo reale e si prendono il bonus.
-
Buongiorno a tutti. Ho due bonus. Ho letto un po' la discussione sui vari bug. Per conferma.
- Nightbingofree da 2€ posso giocarne 1.01€ e farla scadere e rendere prelevabili 0.99?
- per quanto riguarda il bonus nightbingodep2 verso 10€ e gioco i 2€ e ho i soldi non vincolati.
Grazie
-
@piccio per quanto riguarda il bonus nightbingodep2 versi 10€ , giochi i 2€ al bingo e dopo qualche minuto i 10€ diventano prelevabili.
Qualcuno invece ha provato il NIGHTBINGODEP10? In quel caso il deposito resta vincolato al bingo? -
Ciao, ho vinto "bonus free bingo" da 1 euro. Ho letto un po' i post ma non c'ho capito una mazza. Come mi consigliate di procedere? grazie
-
NIGHTBINGOFREECAS05 è sfruttabile (bug)? Ti danno 0,5€ ma bisogna giocare 1€.
-
ragazzi ho un problema, ho vinto 50 punti GDplus (ne ho 76).
Se vado su market e selezioni 10 giri starbust non mi compare il numero di punti necessari, ma viene scritto che devo loggarmi.
Io però sono già loggato.
Che faccio? -
@agiaco Stesso problema
-
@SunPipe da molto tempo lo riscontri? a me è appena successo.
Contatterei la chat, ma qui dicono che se solo si prova a contattare la chat arrivano i carabinieri a casa sfondando la porta e spaventando i vicini -
@agiaco Non ho mai comprato dallo shop, quindi non so dirti
-
@agiaco Questo dice la chat, dobbiamo solo aspettare:
Fabrizio abbiamo un problema sul sistema già comunicato al settore tecnico
Fabrizio riprova più tardi o direttamente domani -
@agiaco nessuno dice di non contattare le chat per problemi di questo genere, un'altro discorso è se uno contattasse la chat per dire "ma come mai i 10 euro del deposito del bingo diventano prelevabili senza averli giocati?"
-
Stesso problema anche per me
-
@SunPipe il problema è che le card scadono dopo 24h dall'assegnazione, speriamo non risolvano dopo 25 ore :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@NinjaBeppe Le card, ma una volta scoperta la carta hai sette giorni per attivare il buono mi sembra.
-
@NinjaBeppe in realtà ormai i punti sono entrati nel saldo e non dovrebbero scadere, comunque mi sto innervosendo
-
ancora non si riesce ad acquistare su sto benedetto market
-
Stesso problema del Market anche per me
-
qualcuno li ha contattati oggi? ma che roba!
-
sono riuscito ad ordinare!
Però la mail che è arrivata dice che ci possono volere sino a 42 giorni per la consegna! :smiling_face_with_open_mouth: -
ma per accedere alla promozione bisognava iscriversi il 9 gennaio o è possibile iscriversi tutti i giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet