[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
Dunque, riporto la mia personale esperienza sul bonus da 2 euro con deposito da 10.
Deposito 10 e ho subito 2 euro di bonus da giocare al bingo.
Gioco 1,20 euro e il bonus rimanente di 0,80 non entra nel saldo, i 10 di deposito sono ancora vincolati. Ne gioco altri 0,60 e i rimanenti 0,20 non entrano nemmeno stavolta nel saldo (deposito sempre vincolato). Gioco questi ultimi 0,20 e il deposito di 10 euro diventa prelevabile.In pratica si ha la possibilità di giocarsi questi 2 euro al bingo a costo zero. Fate vobis.
-
@MELVINS eh si lho detto 20 volte in sto post ma nessuno mi caga
-
@MELVINS bisogna tenere distinti due tipi di bonus:
quello che dice versa 10 e ottieni 2 euro, e quello che dice versa 10 e ottieni il 20%. Il primo bonus di 2E non vincola il deposito, il secondo si (esperienza personale).
Che poi nella descrizione è pure specificato il discorso del deposito in entrambi i bonus, basta saper leggere -
@renny90 no , non si può sfruttare assolutamente
-
@CRL Peccato, grazie molte!
buona giornata -
Il bonus di 5€ bingo sul deposito è sfruttabile? Ho già sfruttato quello da 2€, ma non so se per quello di 5€ c'è lo stesso bug. Grazie a chi mi vorrà aiutare
-
Ho vinto 15 giri sfruttabili con deposito , secondo voi li sfrutto ?
-
@Danielsan Io li sfrutterei, il massimo che puoi perdere sono pochi centesimi dal punta/banca
-
@SunPipe dopo mi basterà quindi bancare i 10 euro per renderli Prelevabili...
-
@Danielsan Si, ricordati che devi avere minimo 30 euro sul saldo per prelevare
-
@SunPipe ecco infatti quello è il problema , Per ora ne ho 18
-
@Danielsan Ti basta calcolare la quota al quale scommettere per arrivare a 30, oppure li tieni sul conto per altre promo
-
@SunPipe ah infatti
-
@BettingSerginho è stato riportato che quello da 5€ limita anche il deposito, quindi non sfruttabile
-
@Danielsan sono sfruttabili, quindi puoi farlo tranquillamente
-
Mi dite per favore se lascio scadere il bonus con 0.99€ se vanno nel saldo reale?
-
Io ho trovato i 0,50€ gratis sul casinò ma a quanto pare il wag è x2. Ho giocato 50 centesimi su starburst e la barra di avanzamento del bonus è al 50%
EDIT: infatti nella descrizione del bonus c'è scritto Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 1 su Casinò / Games
-
Controllate sempre il bonus prima di giocare perché dai giri gratis ne ho ottenuto uno con wag x10 e non x1
-
ma i punti hanno una scadenza? e come si accumulano in generale?
-
@Lepre56 al momento non mi risulta sia indicata alcuna scadenza, si accumulano giocando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet