[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@Chomp96 tutto ok, grazie
-
ma succede anche a voi che giocando su starbust i giri gratis una volta avviato il pulsante e ripremendolo subito si ferma correttamente la slot, invece quando giochi i soldi normali sembra non fermarsi alla pressione del tasto ma fa un po' come vuole lei..
-
@superpisu credo sia ininfluente cliccando interrompi solo l'animazione.
-
@Ankilo si ma l'animazione del fatto di bloccare i rulli e conseguente vincita o meno, con i giri gratis a me si bloccano all'istante, con i soldi veri no.. ma forse è solo una cosa che succede a me, non so..
-
-
@fiore è molto strano. se quel bonus fa parte di questa promozione allora devi subito contattare la loro assistenza e fare notare che nei t&c della promo è scritto requisito 1x:
-
@Anonymous fatto,si sono accorti dell'errore e mi faranno sapere via email.
-
@Chomp96 io non ne ho più, non so se siano scaduti, dovrei sentire l assistenza ma ce li avevo ed ora sono a 0
-
Ciao, quando dice "al termine dei giri gratis dovrai rigiocare interamente l’importo vinto una volta, prima di poter prelevare le vincite" devo farlo sempre nella stessa slot?
-
@matte90 no
-
@matte90 non per forza
-
@Quinto85 quindi in qualsiasi slot purché vengano rigiocati giusto?
-
@matte90 esatto
-
@Anonymous Anche io ho vinto 1,60 euro,e mi dice di puntare 16 euro casinò
-
Giusto per conferma. L'altro ieri ho ricevuto NIGHTBINGODEP2, ho depositato 10, giocato i 2 al bingo ed i 10 sono diventati prelevabili.
Adesso ho ricevuto NIGHTBINGODEP10, ma se ho capito bene in questo caso il deposito resta vincolato? -
@Anonymous han ragione loro, va giocato 10 volte.... hanno modificato le condizioni di partecipazione.
-
se può essere utile anche se non è legato direttamente a questa promo,anche con questo codice CLICBINGO2DEP si può depositare e giocare i 2 euro al bingo poi il credito passa direttamente prelevabile , testato personalmente
-
il bonus free bingo da 2€ non ha nessun bug? bisogna giocarli tutti e basta?
-
@ninjagu Secondo me se annulli il bonus senza giocarlo si riprendono il bonus e ti danno i soldi altrimenti se lo hai giocato si riprendono i bonus e ti scalano i soldi. Giusto o ti hanno ridato tutto?
-
Comunque vinto niente anche oggi al bingo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet