[esclusiva] 888 Sport 15% fino a 250
-
@AndreaNinja97 considera che devi giocare il rollover del bonus 6x) a quota minima di 2. Quindi per 75€ ti servono almeno 450€ su betfair per bancare, e altri 375€ su 888sport (che comunque li hai già depositando 500)
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ho depositato 320€ e ricevuto bonus di 48€. Ho fatto 3 scommesse: la prima di 100€ a quota 2.28 vinta, la seconda di 150€ a quota 2.20 vinta anche questa e la terza da 50€ a quota 2 persa. Dovrei aver quindi completato il rollover (48*6=288), adesso ho ritirato 460€ ma mi restano 166€ vincolati sul conto e non riesco a capire perchè? Devo scommettere anche questi? Se sì a quota qualsiasi o sempre minimo 2?
-
@AndreaNinja97 probabilmente quello che ti rimane sul conto è del saldo del deposito che non hai mai giocato, scommettilo a quota libera e rating massimo e potrai prelevarlo
-
verifica anche qui a che punto sei con la barra!
-
La cosa strana è la cifra 166.. Non mi torna con i conti! Però vabene farò un punta-banca e via.
Sul bonus c'è scritto "Completato". -
Scusate,io ho versato 400 euro,ho ottenuto 60 euro di bonus,ho giocato i 60 euro di bonus a quota più alta di 2,se perdo per prelevare i 400 euro non posso giocarli sotto quota 2?dite che devo completare ugualmente il rollover a quota superiore a 2?
-
@gianoste esatto, anche se perdi quella scommessa dovrai comunque completare il rollover giocando il deposito a quota 2
-
Tutto il deposito?oppure la parte di pullover che devo fare?
-
@gianoste la parte di rollover che devi fare, poi il resto del deposito puoi giocarlo a quota libera
-
Ma perché mi hanno rifiutato una puntata?
-
Ciao ragazzi, ho un problema, su 888 mi rifiutano qualsiasi puntata. Sono tutte puntate su campionati maggiori, mi chiedono l'approvazione manuale, e dopo poco mi vengono annullate. Premetto che non sono limitato.
-
@Maximagno anche a me fanno cosi,serie a b premier league
-
Sono riuscito a piazzarle a 20 euro10euro
-
@Maximagno alle max 50 euro sui cmapionati maggiori e non mandarle all'operatore, in attesa di convalida al 99% te la accetta
-
Questo post è eliminato! -
salve ragazzi, quindi se carico 1220€ ricevo 180€ di bouns? ce la faccio poi con il rollover in un unica puntata o posso dividere le scommesse del bonus?
-
@Davide mi aiuti lei maestro
-
@ludolepri basta caricare 1200€ per ricevere 180€ di bonus, puoi anche fare più scommesse separate, basta che alla fine completi il rollover 6x
-
@Chomp96 il problema è che non so se riesco con la responsabilita perche ho 450€ su betfair e se dovessi vincere sul book sarebbe un problema
-
@ludolepri allora deposita meno in base alla disponibilità che hai, quando affronti una promo considera sempre il caso peggiore, quindi deposita quanto riusciresti a giocare nel caso peggiore in cui vinci sempre su 888
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet