[esclusiva] 888 Sport 15% fino a 250
-
@Enzorù84 non tolgono i bonus, questi possono solo scadere se non completati entro la scadenza
-
@Davide ah bene! Quindi posso tranquillamente prelevare e chiudere il conto?
-
@Enzorù84 non chiudere mai un conto, lascialo aperto anche se non ti serve. Al massimo preleva tutto e non usarlo più
-
@Davide perché dici di non chiudere MAI un conto?
-
@Enzorù84 perchè non ti porta alcun vantaggio, mentre rischi di causare danni nel tentativo di chiuderlo.
-
salve a tutti, anch'io ho ricevuto un'offerta del genere, però 25% del deposito fino a 25€ max. cosa devo fare ora puntare e bancare i 25€ a quota minima 2?
-
@Davide ok seguirò il tuo consiglio. Grazie
-
@desimone3 deposita e ricevi il bonus. Tutti i bonus esclusivi di 888sport hanno rollover 6x e quota minima 2.00, devi quindi puntare 150€ per prelevare il tuo bonus
-
@Davide ok volendo puntare solo i 25€ di bonus come imposto il calcolatore? su normale o su bonus?
-
@desimone3 su BR se cerchi di perderlo, poi l'eventuale rollover in modalità normale
-
@Davide diciamo che ho intenzione di perderlo...ma se dovessi vincere sul book avrei vinto ulteriore bonus a fronte di una perdita reale su betfair, giusto? come gestirei poi questa ulteriore fase?
-
@desimone3 semplicemente scommetti altri 125€ che mancano per finire il rollover, sempre a quota minima e rating alto
-
@Davide ha detto in [esclusiva] 888 Sport 15% fino a 250:
@desimone3 semplicemente scommetti altri 125€ che mancano per finire il rollover, sempre a quota minima e rating alto
cioè a quota 2?
-
@desimone3 sì
-
ok grazie mille
-
@Davide ha detto in [esclusiva] 888 Sport 15% fino a 250:
@Marvy86 tutti i bonus sport di 888 hanno rollover 6x e quota minima 2.00, salvo diversamente indicato nei T&C del bonus in questione.
In ogni caso non importa se hai perso il bonus, devi completare a prescindere il rollover per fare un prelievo, quindi giocare altri 300€ a quota minima 2.00
Ciao Davide, buongiorno, ho ricevuto questa promo oggi, stavo leggendo la discussione. Ho letto che il rollover bisogna completarlo anche se puntiamo e perdiamo subito il bonus...corretto? Altra cosa, mi sconsigli di depositare importi superiori a 500 euro per questa promo? I 250e massimali sono molto invitanti...ma mi spaventa ripulire un deposito così grande..
-
@xsh3llx sì, spesso 888sport ha questo bug in cui è necessario completare il rollover per prelevare i resto delle vincite, ma in alcuni casi 888sport ha creato problemi di limitazioni a chi depositava importi molto alti, vedi te quindi. Io mi terrei in una fascia media
-
@Davide pensavo di depositare 500.. come sempre grazie Davide
-
Io ho depositato 600€, quindi 90€ di bonus!! Finito tutto benissimo, quindi consiglio se avete disponibilità di considerare di mettere il massimo considerando poi la bancata su BF!
-
Salve a tutti, ho ricevuto la mail e vorrei partecipare alla promo ma ho un dubbio: se deposito 500 per ottenere il bonus di 75 quanta liquidità mi consigliate di avere? Dato che devo in qualsiasi caso completare il rollover non vorrei rischiare di vincere la/le puntata/e su 888 e finire i soldi su betfair rischiando di non riuscire a completare il rollover (ho già avuto esperienze simili).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet