[esclusiva] 888 Sport 15% fino a 250
-
@ponte9 ha detto in [esclusiva] 888 Sport 15% fino a 250:
@Davide xkè bisogna aspettare?scusa la domanda
Purtroppo già ho giocato anche i restanti 125 euro.. Ho sbagliato?se li hai giocati dopo aver utilizzato il bonus secondo me puoi stare tranquillo. L'ho fatto più volte e non c'è mai stato nessun problema.
Ovviamente se la scommessa da 125 euro è relativa a un evento che finisce prima dell'altra, non potrai prelevare interamente la vincita, ma potrai prelevare solamente la vincita meno il bonus.
-
@Lyon17 ah meno male...cmq si i 125 li ho giocati dopo aver giocato il bonus e dopo aver completato il rollover da 450...quindi posso stare abbastanza tranquillo...grazie mille
-
in teoria avrei completato il rollover, ho piazzato 450€ di scommesse (e infatti la barra è tutta piena), ma il bonus non risulta ancora "completato" e infatti mi fa prelevare soltanto un centinaio di euro su oltre 900 (sì, ahimè ho vinto quasi sempre su 888sport). E' normale e devo semplicemente attendere qualche ora dopo la fine delle partite o mi sfugge qualcosa?
Non ho ancora piazzato l'ulteriore scommessa da 125€ per rendere prelevabile tutto il saldo reale
-
@capitanouncino devi attendere il termine delle scommesse piazzate. Sono già terminate tutte? Hai giocato sempre quota minima di 2.00?
-
@Davide Sì, tutte finite da una mezz'oretta abbondante, quota minima rispettata e barra al massimo
-
@capitanouncino attendi qualche ora, dovrebbe cambiare l'icona e risultare completato. Se così non dovesse essere domani, gioca una parte del deposito sempre a quota minima di 2.00
-
@Davide Ora che ci penso può essere dovuto al fatto che non abbia giocato i 75€ di bonus tutti insieme? La prima scommessa l'ho dovuta piazzare da 70€ perchè non c'era liquidità a sufficienza sull'altro book per contropuntare. Ma il totale è sempre da 450€.
-
@capitanouncino conta il totale, non importa se dividi in più giocate
-
@Davide il punto è che mi segna come saldo reale 459,22€ e come saldo bonus 494,72€. Se piazzassi un'altra scommessa in questo momento che il bonus non risulta ancora completato non incasinerei tutto?
Mamma mia 888sport è il delirio e l'assenza di una chat rende tutto ancora più infernale.
-
@capitanouncino prova a fare una puntata minima di 2€ a quota 2.00 o più e vedi al termine se si sblocca tutto
-
Ciao ragazzi! Quindi fondamentalmente io devo giocare x6 il bonus che ho ricevuto a quota superiore a 2 e poi quando finisce la partita dovrei aver finito il bonus e poter giocare la rimanente parte anche a quota 1,01 per renderlo prelevabile, giusto?
-
@giacomofabbri corretto
-
@Davide perfetto! Grazie mille, ora mi è più chiaro e sicuramente sfrutterò questa offerta
-
@Davide alla fine sono riuscito miracolosamente a mettermi in contatto con la chat e la tipa mi ha sbloccato il completamento manualmente perché il sistema non lo riconosceva in automatico, cose da pazzi. Bene adesso il bonus è diventato prelevabile, non mi resta che piazzare la scommessa da 125 a qualsiasi quota. Ti ringrazio per l'aiuto, preciso e disponibile come sempre!
-
Depositati 600€ e ricevuto 90€, nulla di eccezionale però adesso li "pulisco"
-
Sto notando che 280.40€ non sono prelevabili, non dovrebbero essere soltanto 125€? Se faccio una scommessa da 125€ siamo sicuri che poi mi faccia prelevare tutto o devo puntare direttamente i 280?
-
@capitanouncino probabilmente sono del saldo depositato che non hai ancora giocato, per ora gioca solo 125€, se dopo avrai ancora quel saldo bloccato significa che è del deposito che non hai ancora mai scommesso e dovrai appunto scommetterlo
-
@Chomp96 ok farò così, forse non avendo piazzato tutte le scommesse in contemporanea ha usato i fondi bonus di una vincita?
In chat non sanno davvero che pesci prendere, una tizia mi ha addirittura detto che i 280,40 devo giocarli al casinò perchè ho un bonus (che non ho richiesto) da 5€. Bonus che tra l'altro ho da un mese circa e non è ancora scaduto, ma riguarda giusto 5,33€. Avevo fatto solo qualche giro e poi mollato per il wagering troppo alto
-
@capitanouncino si, probabilmente poi avrai usato i soldi delle vincite bonus che hai ottenuto e parte del deposito sarà rimasto intoccato
-
Salve ragazzi. Oggi sono stato incredibilmente limitato da 888sport, cosa strana è che ero sotto rollover e nn piazzavo una scommessa da molto tempo. Adesso il mio saldo è tutto reale ma nn ricordo quanto avevo.... Che voi sappiate avrebbero potuto togliermi soldi bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet