Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@scraffy93 tra un paio dโore vado a stagliare per stasera
Buona continuzione e buon lavoro! -
@Mugiwara11 @scraffy93 quante cose avrei da chiedervi!!!
-
@Leonico chiedi no? cosi vediamo anche noi
-
@Sauron sulla pizza? Ok che sono la regina indiscussa dell'OT ma mi pare un tantinello eccessivo
-
@Leonico รจ cmq un argomento degno di interesse !
-
@Leonico Il segreto della pizza "buona" ? Beh un bravo pizzaiolo e sopratutto gli ingredienti.
-
@Sauron decisamente. E farla buona a casa รฉ un gran impiccio.
-
@Leonico ce la fai ?
-
@scraffy93 eh caro hai ragione ma innanzitutto un pizzaiolo 'bravo' รจ sempre piรน arduo trovarlo. Secondo poi non sono geograficamente ben collocata. Terzo... Come la fate laggiรน non ce n'รจ per nessuno. Sarร davvero l'acqua a far la differenza come si narra?
-
@Sauron non ho ben capito.
Ipotesi:
Io ce la faccio?
Raramente. Sono molto sullo stordito andante.
La pizza vi faccio?
Volentieri. -
@Leonico Diciamo che a Napoli si impara a fare la vera pizza (opinione personale che puรฒ essere opposta a causa di gusti diversi) ,qui al sud ci sono tantissimi pizzaioli bravi e infatti siamo cosรฌ tanti che la richiesta รจ piรน alta della disponibilitร del lavoro e quindi ti pagano poco (ovviamente se lavori in un grande ristorante i soldini li prendi) . Poi riguardo a l'acqua รจ una cosa a parer mio che si รจ ingigantita , sono del parere che non fa molta differenza , fidati fa piรน differenza un forno elettrico che l'acqua . Giustamente non mettete l'acqua delle pozzanghere o quelle piovane.
-
@scraffy93 mandane su qualcuno. Si stanno esaurendo i pizzaioli 'bravi'. Almeno nella mia zona. Settimana scorsa ne abbiamo presa una piรน unta di una friggitrice del mc Donald
-
@Leonico Non rimango ancora per molto a Napoli per questioni economiche (pagano poco) , non credo che il mio lavoro vale meno di 900 eu al mese , stavo pensando di uscire dall'Italia ma non so ancora.
-
buonasera a tutti....faccio la carrellista.....alternando primo e secondo turno.....nei ritagli di tempo oltre a ninjabet ,mi sono messa a studiare opzioni binarie....tutti i giorni sui grafici.....
-
@scraffy93 vai amico ninja, ne cercano un sacco all'estero
-
@Leonico @scraffy93 a mio parere รจ fondamentale anche usare il giusto forno
almeno il 50% del lavoro lo fa il forno
nel forno di casa รจ difficile ottenere una pizza al piatto come quella in pizzeria a causa delle basse temperature raggiungibili
riguardo a ciรฒ ho pronto un post per la discussioni "Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti"... -
@Mugiwara11 Immagino che pubblichi la foto del forno a legna , sarebbe il top come acquisto per chi ha una casa bella grande
-
@Mugiwara11 taggami eh. Non voglio perdermelo.
-
@scraffy93 ho optato per un gpl
molto piรน comodo e compatto, soprattutto se devi fare la pizza una o due volte a settimana
non ne vale la pena secondo me perdere un pomeriggio per scaldare e pulire il forno a legna e cuocerci 4 pizze la domenica sera
poi il gusto รจ lo stesso (frecciatina ) -
@Leonico martedรฌ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet