[14 - 22 Aprile] GiocoDigitale • rimborso ATP Monte-Carlo 50€ freebet
-
Posso giocarli in una singola da € 250?
-
@angelop79 sì, come da guida (limiti di Giocodigitale permettendo)
-
@davide OK
-
"Per questa puntata hai superato limiti di vincita"...............ahahahah .....quindi niente offerta per me.
-
non cè una quota minima giusto?
-
@camice84 è scritto nella guida, in cima, su Quota Minima
-
@anonymous grazie , mi perdo sempre sulle cavolate
-
Ragazzi domandona.
Per limiti di vincita sono riuscito a puntare solo 41 € oggi sull' ATP di GD, ma riuscendo comunque a bancare su BF. Posso fare altre scommesse, comunque banare su BF, per arrivare a 250€ ?? O la mia promo finisce qui ?? -
Ragazzi domandona.
Per limiti di vincita sono riuscito a puntare solo 41 € oggi sull' ATP di GD, ma riuscendo comunque a bancare su BF. Posso fare altre scommesse, comunque banare su BF, per arrivare a 250€ ?? O la mia promo finisce qui ?? -
@cristoforozullo come hai fatto il calcolo per la bancata su BF?
-
non cè nemmeno una combinazione in positivo...
-
l'oddsmatcher non funziona, non mi trova le paritite di tennis
-
@giogio l'oddsmatcher funziona, al momento non sono previste le quote tennis di Giocodigitale, infatti nella guida non abbiamo indicato di usarlo.
-
ok ma quindi queste combinazioni come le troviamo?? già si vince poco, poi si deve avere la fortuna di trovare la combinazione... metti caso che la trovi poi ci hai perso 3 ore, secondo me non vale la pena con le ricorrenti live...
-
Zverev - Nishikori
GD totale game O23,5 @2.05
Bet365 totale game U22,5 @1.9
RF 250/35, +11 euro.
Si è scoperti solo con totale game 23, che dite vale la pena rischiare?
Non c'è nient'altro, ho confrontato 4 - 5 book. -
sulle istruzioni c'è scritto che bisogna fare almeno un deposito durante il periodo della promozione. Se io adesso mi iscrivo alla promozione e ieri ho fatto il deposito per i giri gratis della slot vale lo stesso come deposito? anche se effettuato prima di iscrivermi alla promozione?
-
@rossifumi89 per star sicuri meglio depositare 10€ dopo aver aderito alla promozione, meglio in più che rischiare che GD non te lo riconosca
-
@davide ok grazie
-
@rossifumi89 che per caso hai trovato qualcosa per puntare? Io ho cercato un po' ieri ma niente.
-
@illyrianking ti butti con la puntata da 250? Io ora sono molto libero, questa promo l'avevo rimossa dagli impegni ma già che ci sono provo con qualche RF da 25 o anche 20 (dipende dai limiti), se riesco a cavarci 3euro va più che bene. Guardo qualche quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet