[14 - 22 Aprile] GiocoDigitale • rimborso ATP Monte-Carlo 50€ freebet
-
sinceramente non so ne vale la pena. Le 2 freebet di 1/2 settimane fa non me le hanno accreditate nonostante le mail e i contatti in chat e rischiare di non ricevere questa sarebbe un colpo basso
-
mi sembra che per le partite di domenica non c e nulla...addirittura rf negativi.... per lunedi liquidita scarsa...che dite ?
-
@Anonymous giusto per conferma, non c'è un modo per piazzare più scommesse in RF, calcolando il rimborso corrispondente per ognuna? Io su alcune partite ho i limiti alti, ma non vorrei fosse l'ultima volta
Grazie -
guarda, puoi star certo che ti limitano comunque, quindi, se hai limiti molto alti (come suggeriscono altri ninja, i limiti ottimali sarebbero di almeno 500 euro), tanto vale fare l'ultima puntata con il massimo che i signori ancora ti concedono . Se fai più puntate potresti potenzialmente sballare il rimborso recuperando una miseria. Tanto vale sparare sui denti di quei galantuomini l'ultima mattonella.
-
@illyrianking È un rimborso sulle perdite totali. Quindi o vinci tutte le scommesse o le perdi tutte, altrimenti rischi che non ti arrivi nessun rimborso.
Per spiegarti meglio, ipotizziamo che piazzi 5 scommesse da 10 euro il cui rating in RF ti dava un ritorno di (poniamo) 1 euro.
Scommessa A a quota 3.5 persa: -10
Scommessa B a quota 4 vinta: +40
Scommessa C a quota 2.4 persa: -10
Scommessa D a quota 3.8 persa: -10
Scommessa C a quota 2.3 vinta: +24
Totale: +34.
Pur avendo perso 3 partite non otterrai alcun rimborso, andando di fatto a perdere il rimborso, dato che per fare cassa avresti dovuto ricevere 3 euro (o 2 non ricordo) di bonus per ogni partita persa, quindi 9 (o 6) euro che di fatto ti mancano all'appello. Per cui invece di guadagnare 5 euro ne vai a perdere 1. Per semplificare di moltissimo il discorso. -
io ho un limite di 200 posso solo vincere 200€ non posso partecipare?
-
@feresposito91 puoi partecipare scommettendo al massimo quello che puoi per rispettare il tuo limite, ma valuta se conviene farla, se genera un guadagno impostando il rimborso in proporzione
-
@roberto0210 infatti, idem! sto solo trovando RF negativi, anche col punta-punta non si trova niente.
Voi come avete fatto? -
la mia vincita massima è di 25€, non ha senso giusto?
-
@taccio96 purtroppo no, ma controlla altri esiti, i limiti sono dinamici e cambiando di evento in evento
-
@Davide ho provato diverse quote, alte e basse ma niente, rimane sempre di 25
-
Un'esca per tanti ninja, quante triglie finiranno nella rete?
GD me lo tengo stretto per i punta-punta ed altri regalini, anzi già hanno iniziato a limitarmi -
ho giocato una sure sugli atp Montecarlo puntando 70 euro su giocodigitale e vincendo la bancata.
ora come imposto il calcolatore in rf? 180/35? -
@ales-remo90 sì
-
Ma rf 250/35 non c'è niente......
-
@antonio79 che vuoi dire?
-
Che non trovo offerte con guadagno....
-
io la promozione nemmeno la vedo
-
buongiorno questa promozione si ppuò fare tutti i giorni o solo una volta? grazie.
-
@angelop79 Ciao, i rimborsi su base settimanale (o comunque legati ad un periodo) puoi farli solo una volta, in un unica scommessa. Il bonus è complessivamente calcolato sulle perdite nette di tutto il periodo, ed è quindi unico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet