[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@gigihamsik
da quello che mi hanno riferito in chat ( però aspetterò ulteriori conferme) , ora le freebet sono veri e propri bonus e vengono aggiunti al saldo reale ( hanno rollover 1x) , tra l'altro se provi a selezionare una giocata nella schedina non ti fa più selezionare la freebet come prima , perchè appunto adesso è nel saldo come un bonus. -
ma hanno tolto le superquote?
-
@miticoden chissà... è dal 18 febbraio che nn se ne vede una
-
@miticoden
È tutto collegato agli aggiornamenti.. Vedremo in seguito -
comunque...che grafica di [censored] a sto giro
-
@miticoden esatto.
-
@miticoden
Ma veramente oh -
ma betrally paga regolarmente? altri non aams che pagano?
-
@Del92 ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@gigihamsik
da quello che mi hanno riferito in chat ( però aspetterò ulteriori conferme) , ora le freebet sono veri e propri bonus e vengono aggiunti al saldo reale ( hanno rollover 1x) , tra l'altro se provi a selezionare una giocata nella schedina non ti fa più selezionare la freebet come prima , perchè appunto adesso è nel saldo come un bonus.confermo che la freebet è diventata un bonus normale x1, infatti stamattina non la vedevo più e mi ed è stata presa ieri nella scommessa che ho fatto sulla Juve per la copertura Champions.
Ho visto che non c' è più la freebet sulle live ( peccato perchè se diventavano anche quelle bonus normali diventava molto appetibile come promo ).
Ora ho circa 200 euro di saldo tutto prelevabile, dite che sono suscettibili se prelevo e rideposito tra qualche giorno per partecipare alla promo telegram nuova? -
@Robin ma pagano regolarmente loro o fanno storie?
-
@lau-albu ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@Robin ma pagano regolarmente loro o fanno storie?
finora non ho avuto nessun tipo di problema ma sono stato anche molto fortunato perchè ho fatto la benvenuto e 2 promo ricarica perdendo tutto subito, l' ultima promo telegram invece ho dovuto rollarla ma tra le varie promo e superquote ne sono uscito addirittura in positivo...ora però noto che anch' io che non c' è più la spunta dell' accettazione quote ( pericoloso per le sure o quasi ) e non ci sono più le superquote, quindi sono un po' titubante.
Per i pagamenti fino a certe cifre ho letto che non ci sono mai stati problemi, io al momento non ho mai prelevato quindi non ti so dire -
@Robin ah ok grazie
-
@Robin
Quindi è come mi avevano riferito l'altro ieri, bene -
@Robin pagamenti puntuali e senza storie, le variazioni di quota le accetti solo se spunti scommessa veloce in alto a destra
-
raga ma le sommesse sui calci d'angolo dove diamine sono finite?????
-
ma cosa diamine è successo a sto maledetto betrally???? le quote sono tutte sballate rispetto a qualunque strumento di ricerca quote! voi avete riscontrato questo problema?
-
@Enzorù84
confermo ! E poi preferivo com'era prima, più semplice sicuramente , adesso è davvero orribile. Aggiornamenti pessimi -
@Del92 un primo luogo non si capisce niente, poi hanno rimosso una marea di mercati. quote sballate e chi più ne ha più ne metta. questi invece di migliorare peggiorano... bah...
-
le quote se possibile sono ancora peggiori di prima e non sono allineate con niente che ho trovato...io quasi quasi faccio ciao ciao e pazienza per l' ultimo bonus telegram
-
@Enzorù84
si infatti, anche nelle top partite o campionati maggiori hanno tolto un sacco di roba, booh. Si infatti le quote proprio sballate cioè da una parte vedi che sta 1.87 , controlli e in realtà sta 1,75 per esempio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet