[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@Enzorù84 si con il condizionato
-
@Sauron mi spiegheresti velocemente gentilmente?
-
@Enzorù84 inserisci le quote della vittoria dell'italiana e della bancata relativa. e nella condizione inserisci la quota della bancata della condizione (cioè il pareggio) e vedi se ti da profitto.
-
Comunque io sto vincendo molto sul book... Che sfiga!
-
@fucilator_3000 col senno di poi lo rifaresti a giocare con il tuo metodo o giocheresti in rf?
-
@InBorghese ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@fucilator_3000 col senno di poi lo rifaresti a giocare con il tuo metodo o giocheresti in rf?
Ma in realtà funziona il mio metodo, sto solo avendo una sfiga incredibile! Non ho migliaia di euro comunque, circa 300€ su Betrally quindi tutto risolvibile... Però boh sarà il periodo...
Tu invece giochi in RF? Quindi 100 / 100?
-
@Sauron grazie gentilissimo
-
Perdonate la domanda a cui sicuramente è già stata data risposta (ma non ho tempo di verificare l'intera conversazione): Betrally prende prima il saldo reale o quello bonus?
-
@Bobaninja ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
Perdonate la domanda a cui sicuramente è già stata data risposta (ma non ho tempo di verificare l'intera conversazione): Betrally prende prima il saldo reale o quello bonus?
In realtà lo considera come tutto bonus
Il rollover è su tutto!
-
Raga avrei bisogno di una mano che mi sento un pò confuso
Oggi sono approdato ufficialmente ai non aams, bene apro betrally tutto ok ma ho il seguente problema: come cavolo carico skrill?
Due mesetti fa lo avevo ricaricato da MasterCard, pensavo bastasse questo ma oggi scopro che non va bene al momento del deposito.
Quindi cari colleghi qual è l'iter da fare anche se sarà già stato detto?
Thanks -
@jakos90 perchè lo devi caricare? se hai una carta collegata funziona come PP.
-
@jakos90 non si può più usare mastercard per depositare su skrill, ci vuole una visa
-
@InBorghese @Sauron un attimo che non ho capito. Io avevo trasferito 100 euro al netto commissioni qualche mese fa dalla mia MasterCard al conto. Oggi provo a depositare su betrally con saldo skrill e mi dice che non posso.
Quindi deduco che il deposito con la carta MasterCard sul conto skrill non vale. Morale questo è perché devo collegare la carta al conto riconoscendolo o altro? Grazie in anticipo ma skrill mai usato prima. -
@jakos90 il problema è che hai depositato con Mastercard. Skrill da problemi con Mastercard da un po' di tempo, devi usare una Visa
-
@InBorghese ah ok quindi i 100 su li devo ritrasferire perchè tanto non mi servirebbero a nulla allo stato attuale?
-
@jakos90 scusa il ritardo..mi sa di si!
non so come funziona, prova a sentire il supporto se puoi farci qualcosa -
Ragazzi le freebet da 5 euro vanno giocate in RF 5/5? Mi sono stati accreditati 5 euro come fossero bonus
-
@gigihamsik si la freebet è sempre da giocare in RF
-
@gigihamsik
dimmi , te le sei ritrovate assieme al saldo e non a parte come le altre volte? -
@Del92 Sì, avevo 40 euro e ora ne ho 45. Proverei a chiedere in chat ma non mi permette di parlare con operatori; mi da solo delle risposte preimpostate a possibili FAQ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet