EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS
-
Buongiorno a tutti, purtroppo in questo problema ci sono finito anche io. Dopo vari giri di chiamate finalmente vedo un po di luce. Mi risponde una signora molto gentile dicendomi che non sono il primo ad avere questo tipo di problema e quindi la cosa è molto sospetta.
Per risolvere (speriamo) tutto ciò bisogna mandare una raccomandata con fotocopia documento firmato, all'agenzia dogane monopoli, ufficio gioco a distanza, via della luce 34 00153 Roma.
Nel frattempo ho mandato anche un email a monopoli.giocoadistanza@aams.it
Spero vi sia stato un po d'aiuto e speriamo bene -
Stessa cosa successa a me 20 minuti fa, Betfair e tutti gli altri mi hanno bloccato il conto. Conto chiuso con parecchi bookmaker qualche settimana fa...
-
@petrus mi correggo, su alcuni posso ancora entrare (es. sisal / goldbet)
-
@petrus tra i book che hai chiuso ce better?
-
Leggere questa discussione è un incubo, tutta la solidarietà a chi è successo
Spero che riusciate a risolvere, se scrivete in massa del problema si renderanno conto dell'erroreQuesta storia dell'autoesclusione unica si sta rivelando un grosso problema, spero davvero non mi capiti nulla del genere.
Sarebbe bello capire cosa ha causato l'errore -
@chomp96 Si, è uno di quelli che devo riaprire fra qualche giorno.. perchè?
sempre grazie. -
@petrus perchè sarai il terzo/quarto che ho visto che dopo aver chiuso better si è ritrovato autolimitato, e la cosa sta diventando sempre più strana, o meglio forse si sta trovando il filo conduttore di queste autolimitazioni
-
@chomp96 Better è l'unico book che non ho sentito per chiedere info, tutti gli altri (WH, BWIN, GD, ecc).. a loro risulta solo un conto chiuso, e basta.
-
@petrus e allora chiedi anche a loro e facci sapere
-
@giovannirana sto iniziando a pensare sempre di più che a causarle sia la chiusura di alcuni conti gioco, tra cui better è quello più ricorrente( o magari è solo lui il problema, non so esattamente se tutti quelli autolimitati abbiano effettivamente chiuso dei conti), un mio primo consiglio sarebbe quello di dire a tutti di non chiudere nessun book e in particolare Better, magari con un post ufficiale dello staff.
-
@chomp96 contattati ora, richiesta di chiusura fatta il 30 marzo, il conto dicono è in fase di "liquidazione" (probabilmente devono ancora avviare la pratica di chiusura in quanto il conto aveva del saldo, pochi cent). Inviava un sollecito e mi faceva sapere....... ovviamente ho chiesto di bloccare la pratica ma ha detto che non è possibile.
-
@simox461 Hai ricevuto da AAMS tale informazione? Cosa hai scritto nella raccomandata?
-
successa anche a me la stessa cosa stamani, mi sono trovato autolimitato sulla maggiorn parte dei siti , ho chiuso qualche settimana fa totosi ( unico book che ho chiuso) quindi circuito lottomatica( forse il problema è proprio di lottomatica, ma è solo una congettura)
-
@davidefj la cosa sta avendo sempre più un senso, chi altro si è trovato auto escluso dica se ha chiuso uno tra better e totosi, forse siamo giunti al bandolo della matassa
-
@chomp96 soprattutto potreste vedere, per chi ha chiuso il conto su lottomatica nell'ultimo mese, se il vostro account fosse effettivamente chiuso oppure possiate ancora entrare(come ho fatto io....)?
-
io ho controllato e il conto totosi risulta effettivamente chiuso (non posso più entrare), ho chiesto anche all'assistenza se ci fosse stato qualche errore ma mi hanno confermato che il conto è stato chiuso e non risultano problemi connessi alla chiusura
-
@davidefj se di bug si tratta difficilmente un operatore riuscirà ad individuarlo, quindi è da prendere con le pinze la sua affermazione
-
forse ci siamo.. chiesto all'operatore a che ora fosse cominciata effettivamente la chiusura del mio conto ed indovinate un po'?? proprio quando sono stato kikkato dagli altri bookmaker.. casualità? mi toccherà rassegnarmi e fino al prox mese non potrò fare MB (perdendo anche il bonus di planetwin365 di 90 €)..
-
@davide @Anonymous se voi siete d'accordo si potrebbe fare un avviso da qualche parte che avverta di non chiudere il conto su totosi e better? Probabilmente sta lì il problema delle autoesclusioni
-
@chomp96 si ovvio, ho anche contattato l'AAMS ufficio giochiadistanza e mi hanno detto di mandare un email coi i miei dati e codice fiscale a monopoli.giocoadistanza@aams.it e chiarire l'errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet