[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@niccogra ma riesci almeno a fare il login? Se si, prova ad andare nelle impostazioni e controllare l'email che hai inserito. Se no, purtroppo credo che l'unica cosa che ti resti da fare è aspettare che ti rispondano, visto che probabilmente se provi a fare un'altra registrazione dovrebbe bloccarti in quanto il codice fiscale dovrebbe essere già nei loro database. In ogni caso ci puoi provare, magari funziona.
-
@davidsake quando provo a loggarmi mi dice "il conto non è ancora attivo,segui le istruzioni presenti nella mail"
-
@niccogra prova a chiamarli al loro numero verde, lo puoi trovare nella pagina Come Contattare i Siti di Scommesse.
-
@davide Scusa il ritardo nella risposta. Sull oddmarcher mi da una quota, quando vado sul brooker non riporta, la quota è diversa, anche se riaggiorno l'odds piu volte il broker dice una quota e l odds un altra.... a volte succede su una o 2 partite ma l'altro giorno tutte le prime 10 partite erano sbagliate.... oggi mi è capitato anche con le prime 2 di gold bet.
-
@nextore questo problema dipende da sportyes, hanno da sempre avuto problemi con le quote. ad esempio indicano l'esito X come se fosse l'1 e quindi le quote sono sbagliate. infatti se clicchi su una quota vedrai che sulla schedina l'esito molte volte è diverso da quello mostrato nel palinsesto
-
Ragazzi salve, mi sono appena registrato e il sito mi dice "lista dei bonus al primo deposito" e ce n'è uno per lo sport di massimo 30 euro sul 50% del deposito. Se deposito tramite la promo che ho appena segnalato mi pregiudica questa dei 5 euro a settimana?
-
@ragnar994 quella pagina è riferita alle loro vecchie offerte, quindi non selezionare nulla e procedi con il deposito dalla sezione Sport del loro sito
-
Ciao a tutti, ho appena effettuato una multipla e per una distrazione ho puntato 9 euro invece di 10. Come posso risolvere?
-
@simox461 puoi risolvere facendo un'altra multipla da 2€ sugli stessi eventi, dovrai però modificare il multiplicatore mettendo 11 invece di 10 come importo e bancare di conseguenza quanto ti manca
-
Salve a tutti,
ho ieri effettuato la prima multipla: l'ho persa.
La guida dice "Per 9 settimane riceverai 5€ bonus se punti almeno 10€ (in tripla a quota minima di 5.00) nella settimana precedente" --> significa che per l'accredito del bonus 5€ post multipla devo attendere la settimana seguente?
Attualmente il saldo presente è di 25€, quindi parrebbe non mi sia stato erogato nulla (50 deposito + 5 bonus post deposito - 3x10 multipla persa).
Ringrazio per eventuali conferme. -
@mpsycho sì, la settimana seguente a quella in qui ti è stato erogato il bonus
-
@davide ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@mpsycho sì, la settimana seguente a quella in qui ti è stato erogato il bonus
grazie
-
anch io stavo per fare la stessa domanda dato che mi sono iscritto ieri e già ho portato a termine la prima multipla (perdendola e incassando su Betfair)....un chiarimento ulteriore...quindi appena incassata la 5euro BONUS conviene puntarla e bancarla vero?
non si può utilizzarla per comporre la successiva multipla (intendo come la prima: cioè 5saldo+5bonus)? -
@silverex sì certo, la guida è impostata proprio in questo modo: i 5€ bonus li usi all'interno della qualificante per la settimana successiva, in modo da ottimizzare i guadagni
-
Impossibile scommettere su sportyes, appena compilo la schedina mi avvertono che le quote sono cambiate, ricontrollo e sono sempre le stesse
-
per curiosità: che rating riuscite a raggiungere con queste multiple?
-
Se salti una settimana si disattiva il bonus?
-
@marcosala no.
-
salve, ieri registrato e versato 50 su sportyes...ricevuto 5 d bonus e giocato 10 euro sulla multipla con quota superiore a 5...perdente su sportyes alla 1 partita quindi ho le vincite su betfair.
ora siccome ho giocato la 1 multipla ieri che era sabato...ricevero i 5 di bounus sabato prossimo e giochero una 2ªmultipla rispettando sempre i criteri della quota a 5? giusto? grazie -
@forzanaples esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet