[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@hazard10 dovrebbe arrivarti il 30 maggio
Però scommettere a quota 1,03 è abbastanza rischioso
Le hai fatte tutte a quota 1,03? -
@marcorubino Oddio si...addirittura la stessa partita 5 volte,ma solo dopo aver chiesto se potevo e mi era stato detto di si...Le regole ora sono cambiate ma quando ho giocato c'erano le regole vecchie,cioè che passava...Dici che fanno la mossa retroattiva e non mi danno nulla?
-
@hazard10 Nessuno vieta di scommettere a quote basse
Però devi ricordarti di prestare attenzione alle "misure precauzionali" che impone il matched betting, in particolare alle indicazioni della Guida 14, che puoi consultare a questo link: https://www.ninjabet.it/guida14La quota minima consigliata per evitare possibili problemi e stare il più possibile tranquilli è 1.5
Magari non ti è stato scritto direttamente... Però nei commenti ogni tanto viene ribadito
In ogni caso il bonus dovrebbe esserti accreditato non prima del 30 maggio
Quindi incrocia le dita e spera che tu non venga inserito nella blacklist :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@marcorubino Eh io avevo visto un over o,5 a rating altissimo e prima di giocare chiesi e mi era stato detto che potevo, bastava solo farne 5 separate da 30...Cmq grazie mille per la dritta!
-
@davide Quindi la prima tanche bonus dovrei riceverla a inizi Luglio, confermi?
-
@sebazz la riceverai il 2 luglio
-
Buongiorno a tutti, avevo una domanda:
- il mio primo mese scadrà il 28 aprile, momento in cui (spero) riceverò il secondo bonus di 20e. Le altre 5 puntate, necessarie per qualificarmi al terzo bonus, devo comunque farle dall'1 al 31 luglio? Salta così il mese di giugno?
-
@carolinabi forse intendevi il 28 Maggio, dato che aprile è già passato.
Riceverai il tuo secondo bonus correttamente il 28 (o il 29) Maggio, poi avrai tempo fino al 30 giugno per piazzare le tue qualificanti e ricevere il prossimo bonus il 2 Luglio -
@davide sì, che stupida, 28 maggio! Quindi per me non cambia nulla, vado avanti di mese in mese. Grazie!
-
@carolinabi sì, sei fortunata che ti sei iscritta il 28, ti fossi iscritta il 1° o il 31° allora avresti avuto un vuoto di un mese, dato che il bonus ti sarebbe stato erogato a prescindere il 2 Luglio
-
@Anonymous Ciao! ho ricevuto la seconda tranche del bonus di 30 euro il 15 maggio. se non ho capito male l'ultiam tranche da 40 la riceverò comunque il 2 luglio vero? quindi ho fino al 30 giugno per piazzare gli ultimi 150 qualificanti.
-
@davidecavetti esatto
-
@davide grazie mille!
-
Buonasera ragazzi . Mi sono iscritto a Leo il 1 maggio e non ho ancora effettuato le scommesse in tranche da 150 euro. Ho letto che sono cambiate le regole sulle attribuzioni dei bonus , nel caso giocassi ora la prima tranche da 150 quando mi arriverebbe il bonus?
-
@franello il 2 Luglio
-
Ragazzi ma per i 150 euro che si devono giocare va bene giocare anche su partite "live"?
-
@salvojuve98 sì
-
@anonymous ok grazie mille
-
Ragazzi, il mio secondo periodo scadrebbe il 14 Giugno, ad ora non ho puntato i 150 euro qualificanti...se li punto ora ricevo il bonus il 30 Maggio o comunque l'1 Luglio?
-
@andre10 lo ricevi il 2 luglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet