Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Scusate... ma l'app per Android come si trova ?
-
@albe1628 devi scaricarla direttamente dal sito di giocodigitale inquadrando il QR Code dal tuo cellulare, non è disponibile sul playstore di android
-
@Davide perdonami ma non trovo da dove farlo comunque
-
ciao, volevo fare una domanda relativa a questa offerta: io ieri ho fatto la registrazione e ho inviato i documenti, mi sono stati subito accreditati i 2.50€ e mi è stato detto di attendere l' email di conferma per ricevere la parte restante del bonus.
Oggi sono entrato e ho notato che il mio saldo non è più uguale a 32.5€ ma bensì a 30€, cioè quanto avevo depositato, volevo capire se è simile a sportpesa che visualizza il conto e bonus separati o se sapete spiegarmi cosa può essere successo? -
@Jackzu86 molto strano, sembra che ti abbiano azzerato il bonus. Se vai nella sezione Bonus del conto visualizzi qualcosa per caso?
-
provo ad allegare l' immagine, comunque effettuando di nuovo l' accesso il saldo è 32.5, ma appena clicco su scommesse o casinò o qualsiasi altra cosa torna a 30.
su bonus c'è scritto:" bonus attivi" con sottostante il bonus da 5€ e scritto " 0% completato " con la data di scadenza di lato -
-
@Anonymous e non ho ricevuto alcuna email
-
@Jackzu86 ok, allora è tutto normale. Il fatto che tu veda 30 in alto cambiando tab potrebbe trattarsi di un bug. Ora attendi la convalida dei documenti per la ricezione dei restanti 2.50€, dopodiché procedi con la scommessa di 35€
-
@Anonymous perfetto grazie mille!!
-
Salve, stavo provando a piazzare la prima scommessa e non capisco perchè mi da il seguente errore
http://prntscr.com/qdx48m -
@Pascal13 contatta l'assistenza di Giocodigitale, sembra che tu abbia un limite totale sulle scommesse
-
Contattata l'assistenza(incredibilmente pessima), sono stati abbastanza inutili e praticamente non mi hanno detto letteralmente nulla di nuovo, se non che "PROBABILMENTE" verrà tolto
-
@Pascal13 hai provato via chat? In chat non ti sanno aiutare per questi problemi, prova direttamente via email
-
Si ho provato via chat, provo ora a mandare un email
-
Questa è stata la riposta dell'assistenza via mail:
Come da termini e condizioni della promozione:"Il tuo bonus verrà visualizzato come importo soggetto a restrizioni, nella sezione “Bonus attuali” del tuo conto conto gioco.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando nell'area Scommesse. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus potrà essere giocato solo in questa categoria."Ricordiamo che per essere riscattato, il bonus deve essere giocato otto volte il suo valore su eventi con quota minima pari a 2,50.."
Non è che essendo il rollover x8 devo scommettere 40€ invece che 35€? -
@Pascal13 il tuo problema è il limite che non ti permette di giocare, non è il fatto che tu debba puntare 35€ o 40€. In ogni caso se nel conto hai 35€, puoi puntare solo 35€, non di più
-
@Davide sto portando avanti un "lotta" via mail con l'assistenza che sembra non capire il problema, però ho notato 2 cose:
- Provando ad entrate nel casinò (in particolare nelle roulette), il saldo di 30€ è utilizzabile
- Facendo letteralmente solo entra ed esci nelle roulette, ogni volta si "sblocca" 0.01 € per qualche motivo http://prntscr.com/qebtk7
-
Questo post è eliminato! -
@Pascal13 in teoria non dovresti nemmeno poter usare il saldo vincolato al casinò, essendo vincolato allo sport. Sei sicuro di aver ricevuto un bonus sport e non un qualche tipo di bonus diverso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet