NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    120
    442
    3.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      Raas1908 Ninja Novizio [0-15] @rikierta
      ultima modifica di

@rikierta ciao, dopo esserti loggata in basso a sinistra trovi un'icona verde con scritto chat 1.JPG

rikiertaR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • rikiertaR
        rikierta Ninja Novizio [0-15] @Raas1908
        ultima modifica di

@Raas1908 A me non appare il tasto chat...anche zoommando indietro.. non saprei che fare

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          shabrogame Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Scusate il disturbo, ma sto avendo problemi per la verifica del conto... Sono gli unici che non hanno accettato la mia patente come documento e a cui ho dovuto inviare il passaporto... Corro qualche rischio di non riavere i miei soldi?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @shabrogame
            ultima modifica di

@shabrogame no, non preoccuparti, una volta verificato il conto potrai prelevare senza problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • BrazzB
              Brazz Ninja Base [+15]
              ultima modifica di

Da quando mi sono registrato Betaland ha continuato a chiedermi di inviare i documenti di identità, l'ho fatto diverse volte sia direttamente dal sito he tramite mail, adesso il conto è bloccato perchè sostengono io non abbia inviato i documenti. Non riesco a trovare la chat di assistenza, qualcuno sarebbe così gentile da linkarmela o dirmi dove trovarla?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Brazz
                ultima modifica di

@Brazz si trova in basso a sinistra in homepage: Betaland___Scommesse_sportive_online__Casinò__Poker__Bingo_e_Lotterie.png
                se non la vedi, prova con un altro browser

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Z
                  Zimo7X
                  ultima modifica di

Ciao ragazzi! Ho appena piazzato questa multipla con i 25€ bonus:

• Villareal-Sivasspor: Betaland: 1,42 Betfair: 1,43/ Responsabilità: 10,78
                  • Atalanta-Sampdoria: Betaland: 1,44 Betfair: 1,45 /Responsabilità:16,39

La multipla ho scommesso 25 e mi può fruttare 51,12.
                  Se vinco entrabe le partite su betaland guadagno 26,12€ a fronte di 27,17 che significa fare negativo. Significa che per fare utile in questa promo devi perdere per forza la multipla su betaland oppure ho sbagliato io?

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Z
                    Zimo7X @Zimo7X
                    ultima modifica di

@Zimo7X Scherzavo, significherebbe un utile di 23,95.. Non so perchè non consideravo i soldi come bonus, sono un po' fuso

• A
                      abbru5
                      ultima modifica di

scusate la domanda e disturbo, posso giocare la scommessa qualificante dei 50 euro anche se la multipla è in corso? grazie

Vlad IIIV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Vlad IIIV
                        Vlad III Super Ninja [+1000] @abbru5
                        ultima modifica di

@abbru5 Sì puoi.

• M
                          matbet01
                          ultima modifica di

ragazzi ho inviato i documenti il 5 ottobre, ancora 0 segnali di riposta. ho cercato di contattarli tramite mail su tutti i loro indirizzi ma rispondono solo con email predefinite. non so cosa fare

DavideD Gianmarco00G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @matbet01
                            ultima modifica di

@matbet01 prova a sollecitarli in maniera più "decisa" minacciando di segnalare il disservizio anche all'agenzia delle dogane e monopoli di stato

• M
                              matbet01
                              ultima modifica di

sotto minaccia si sono decisi a convalidare il conto, incredibile. ora però in fase di prelievo con carta mi dicono
                              "Il tuo pagamento non e' stato processato. Si prega di riprovare oppure contattare il nostro support..
                              SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI PRELIEVI ACAPTURE CONSENTITO GIORNALMENTE"
                              come è possibile essendo questo il primo prelievo in assoluto e volendo prelevare solo 46€?
                              è un calvario

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @matbet01
                                ultima modifica di

@matbet01 prova a ridurre la cifra così intanto una parte riesci a prelevarla, e nel frattempo li contatti

• M
                                  matbet01
                                  ultima modifica di

mi dà lo stesso errore con 15€, che è la cifra minima di prelievo

• AnonymousA
                                    Anonymous @matbet01
                                    ultima modifica di

@matbet01 avevi inviato alla loro assistenza la fotocopia fronte/retro della tua carta (oscurando i numeri centrali e cvv)?

• M
                                      matbet01
                                      ultima modifica di

no, non mi sembra

• AnonymousA
                                        Anonymous @matbet01
                                        ultima modifica di

@matbet01 allora inviala, lasciando visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri del fronte e oscurando il cvv nel retro. Potrebbe essere questo il problema 👍

• M
                                          matbet01
                                          ultima modifica di

provo, ti faccio sapere. grazie mille

• Gianmarco00G
                                            Gianmarco00 Ninja Novizio [0-15] @matbet01
                                            ultima modifica di

@matbet01 Stessa ed identica cosa, hanno inviato una mail dicendo che la firma dietro la mia postepay non era leggibile, veramente assurdo!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet