[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
L’offerta è molto simile a quella di pinterbet se non erro. Se si prende la scommessa su stanleybet (fase 2) c’e Possibilità di continuare a guadagnare la stessa settimana no?
-
@sbrek esatto, identica a pinterbet, con importi diversi
-
@davide Capito, quindi in teoria potrei puntarli a quota alta così da trasferirli su betfair? (utilizzando lo stesso principio del rollover intendo)
-
@david-hasseloff teoricamente sì, ma non hai la certezza di perdere subito. Ogni volta che li rigiochi perdi qualcosa per strada ogni 7 giorni scadono. È consigliato giocarli in RF e togliersi il pensiero, così se per caso vinci la scommessa puoi rigiocare ed avere un guadagno extra
-
Ragazzi io ho appena completato la fase 1. Per avere i 15 euro di bonus la settimana prossima devo effettuare un'altra scommessa ora?
-
@micheleo non devi fare nulla, da domani scommetti 15€ come indicato nella guida così ti qualifichi per ricevere il bonus la settimana successiva
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma ho un dubbio, la prima settima io scommetto 30€ di bonus, la settimana successiva a partire dal lunedi15€ reali, ma la terza settimana per continuare ad avere il bonus di 15€ devo fare due scommesse? Ovvero una di saldo reale di 15€ e un'altra di 15€ di bonus?
-
@alexsa95 sì, esatto
-
Ragazzi ho scommesso i 30€ di bonus su Boca-Racing che giocano alle 23:15. Visto che verrà refertata domani, la fase 2 inizierà lunedì 20 giusto?
-
@beautifulmount se viene refertata perdente, la fase 2 parte dalla settimana dopo. Venendo refertata dopo la mezzanotte quindi, non partirebbe da domani ma da lunedì 27
-
@davide si scusami ho scritto 20 ma giustamente intendevo 27!
-
questo rollover consiste che se nella prima scommessa perdo su stanleybet, mi daranno il bonus della fase 2. Ma in caso, per ipotesi, vincessi 3 scommesse di seguito ma la quarta la perdo, ho completato il rollover? Oppure per completarlo devo fare un'altra scommessa così da aver fatto 5 puntate?
Se fosse così è:
1 ipotesi) o perdo quei 30€ all'inizio alla prima scommessa
2 ipotesi) scommetto 30€x 5 volte per un totale di 150€ e non ci interessa se le vinciamo o perdiamo.E' così?
-
@xxrogsxx finisci il rollover appena perdi una scommessa fatta con i 30€ bonus. oppure dopo che ne hai fatte 5.
-
ma quindi i 15 bonus si possono usare quante volte voglio finchè non scadono/non li perdo?
-
@levelup sì
-
@anonymous grazie... domani... farò la mia scommessina da 15 € e lunedì 27 dovrebbe arrivare 15 € di bonus ... top!
-
Ragazzi, avete notato che ci sarebbe anche una "fase 3"? Ho letto che ci sarebbe un extra bonus durante il mondiale pari a 60 euro.
Mi date conferma? -
@foresant si ma Se ne riparla a maggio-giugno 2018
-
oggi ho cominciato la fare 2. Quindi ho giocato 15€ a quota 1.5 ora la prossima settimana avrò i 15€ bonus e dovrò giocare 15 punta e 15 rimborso giusto??
nel traker però ora vanno inseriti solo 15 pagato vero?
-
@tuono7 sì, nel tracker io fare due righe per ogni settimana, questa settimana quindi 15 in pagato e nella riga sotto metterai i 15 di bonus che ricevi la settimana prossima, idem per le settimane a seguire, così ti è facile tenere il conto delle settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet