[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ciao ragazzi, non mi sono ancora registrato e stavo pensando di cominciare. Sarebbe il primo rollover per me!
Volevo chiedervi meglio una cosa. Nella fase 1, c'è scritto "se la Puntata su StanleyBet vince, dovrai procedere con il rollover. Questo rollover è diverso dagli altri perchè potrai completarlo solamente utilizzando il credito bonus di 30€". Ma quindi se vinco su Stanley ho dinuovo un bonus da 30€ e la vincita in saldo reale, o tutta la somma viene "bloccata" come bonus fino alla fine del rollover? -
@sgametta vengono bloccati solo i 30€ di puntata. In ogni caso non puoi prelevare senza che venga terminata irreversibilmente il resto della promozione.
-
@davide Capito, ti ringrazio!
-
Ciao ragazzi ho appena letto il messaggio di avviso che è consigliato fare l'offerta nei prossimi giorni per non rischiare di essere bloccato il conto, questo mi preoccupa un po adesso che è 17 novembre posso procedere a completa l'offerta o devo aspettare?
-
@ciruziello non ci dovrebbero essere problemi, è un avviso generico che mettiamo per le nuove offerte di benvenuto, ma molti utenti erano già iscritti a stanleybet
-
ho compilato tutti i dati ma se clicco su registrati non succede nulla. Successo a qualcuno?
-
@max1981 si, dipende dal fatto che le date le hai scritte con il separatore "/" e non "-"
-
@anonymous provo, grazie
-
@anonymous risolto grazie
-
Ok grazie mille davide
-
Ho perso la scommessa dei 30 euro bonus su stanleybet....ora dovrei aspettare lunedì per puntare i 15 euro dal saldo reale
giusto? -
@enzo esatto
-
ciao ragazzi a voi quanto tempo ci ha messo stanleybet a confermarvi il conto?
-
@ciruziello 36 ore circa
-
@anonymous io invece ho vinto la prima (quella dei 100€) e poi ho perso la seconda..quelli dei 30 euro di bonus... ho quindi terminato la fase 1 e settimana prossima ci sarà fase 2?
-
@rogern1 esattamente
-
vi funziona postepay con loro? a me skrill non mi fa collegar alla carta ma solo ai soldi del conto...
-
Salve, volevo chiedere una delucidazione. Come mai i 15 euro di bonus dobbiamo scommetterli in RF invece del solito punta e banca?
-
@david-hasseloff ciao, perchè i 15€ non sono prelevabili, li puoi solo perdere
-
Ciao, ma per la fase 2 è meglio perdere i soldi su stanleybet, su betfair o non c'è differenza?
Grazie,
Enrico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet