[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
per ora posso prelevare solo la metà, è normale?
-
non sono passati i 7 giorni, probabile sia questo il motivo. voi che ne pensate
-
@cdalex puoi prelevare solo i soldi che hai effettivamente vinto. Se hai dei soldi non prelevabili si tratta di depositi che devi ancora giocare per poterli prelevare interamente
-
ho depositato 60 all inizio, fatto tutto con estrema accortezza, niente oggi mi ritrovo dopo 4 giorni il bonus scaduto
continuero a ricevere (eventuali) promo ?
-
Salve a tutti, ho appena chiamato la eurobet perchè dopo 10 giorni non avevo ricevuto il bonus e mi hanno detto che ho violato termini e condizioni e quindi non sono abilitato a ricevere il bonus.
In pratica non è servito a nulla e non posso fare più niente nonostante abbia seguito le accortezze del caso, ovvero navigare su due browser diversi tra eurobet e betfair.
non ci sono soluzioni in merito? -
@keyattack purtroppo no, non ci sono soluzioni al riguardo, puoi provare a contattarli al riguardo e chiede info ma difficilmente la cosa cambierà purtroppo
-
ottima notizia haha come prima esperienza non male.
è possibile prelevare il saldo rimanente su eurobet?
Vado su preleva ma non mi fa cliccare niente se non metodi alternativi con assegno o bonifico -
@keyattack si, dovrai prelevare via bonifico domiciliato, e quindi dopo averlo richiesto potrai recarti in un qualunque ufficio postale con i tuoi documenti e richiedere di un bonifico a tuo nome
-
@chomp96 mi dice che ancora non posso perchè i documenti non sono stati confermati, dopo 10 giorni mi sembra un po' strano. cosa dovrei fare?
-
@keyattack prova a contattarli al riguardo via mail a servizioclienti@eurobet.it eventualmente inviandoglieli nuovamente
-
@chomp96 ti ringrazio!
ma sai dirmi se con gli altri bookmaker si rischia praticamente così sempre?
perchè se è così non credo mi convenga più di tanto contimnuare su ninjabet anche se c'è tanta gente che guadagna da qui -
@keyattack generalmente no, solo Eurobet e in minima parte snai può dare questo genere di problemi, in generale quelle guide dove è presente quell'avviso in rosso all'inizio, per gli altri bookmaker non ne avrai
-
@chomp96 grazie mille!
-
Buonasera, il bonus mi appariva "maturato", dopo 3-4 giorni scaduto, e posso prelevare solo con i metodi che già sapete.
Avevo fatto 2 puntate sulle qualificazioni dei mondiali, entrambe da 100; pensavo di essermela cavata ed invece no. -
Qualcuno di voi ha avuto problemi in questo periodo a ricevere il bonus?
-
Io ho fatto la procedura, mi sono registrato il 31 e ad oggi non ho ancora ricevuto nessun bonus, ma nemmeno la limitazione al conto di gioco;
come potrei muovermi? aspetto ancora o contatto l'assistenza? -
@alpyone se vai tra i tuoi bonus e vedi in riferimento a quello di benvenuto l'indicazione in attesa di sblocco, potrai attendere, se lo vedi come scaduto invece purtroppo vorrà dire che sei stato limitato
-
@Chomp96 Tra i miei bonus mi compaiono solo il bonus 5 welcome e il bonus 50% casinò, ma sono sicuro di aver attivato il benvenuto sport in fase di registrazione. In più non riesco a contattare la chat, c'è quell'assistente virtuale e non riesco a parlare con un operatore, consigli?
-
@alpyone molto strano, per contattare un operatore reale scrivi in chat che vuoi chiudere il conto, e ti risponderà un operatore reale
-
Bella a tutti! è obbligatorio fare prima la scommessa da 5€ bonus e poi procedere con quella da 200€ (che dividerò in 4 scommesse)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet