Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@gejsi25 il saldo totale non comprende il bonus, sono due saldi separati
-
@Davide ah ok, grazie mille, gentilissimo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@teuccio87 cambia la comdalità di copertura di quella selezione nella multipla da punta2 a banca, e metti le quote punta e banca di quella partita ad 1, e copri la seconda
ok, ma se l'evento dovesse giocare entro i 3 giorni, come la gestisco la multipla?
è un evento tennis, probabilmente giocheranno domani.Quindi mi confermate che la multipla comunque non si annulla?
grazie
-
@teuccio87 la multipla non si annulla, se giocano domani ovvero entro 72 ore devi bancarla dato che rimane valida, leggi anche qui: Evento Rinviato o Annullato
-
@mirior ho iniziato la promo benvenuto più di una settimana depositando 50€ e ho aspettato fino ad oggi il bonus del 100% del rimborso fino a 50€. Tuttavia, allo stato attuale delle cose, mi risulta:
- Saldo totale: 50€
- Saldo Bonus: 100€
- Saldo Prelevabile: 0€
Penso di ritrovarmi nel tuo caso e che mi abbiano accreditato due volte il rimborso. Come conviene che mi comporti in questa situazione?
-
ho iniziato la promo benvenuto più di una settimana depositando 50€ e ho aspettato fino ad oggi il bonus del 100% del rimborso fino a 50€. Tuttavia, allo stato attuale delle cose, mi risulta:
Saldo totale: 50€
Saldo Bonus: 100€
Saldo Prelevabile: 0€Penso che mi abbiano accreditato due volte il rimborso. Come conviene che mi comporti in questa situazione?
-
@ange2395 Giocalo, una volta che si trasforma in soldi, non possono più toccarlo
-
Anzi anch'io adesso ho di nuovo 50 euro, anche se li avevo appena utilizzati. Boh, farò un'altra multipla con le stesse condizioni del vecchio bonus e vediamo un po
-
Multipla piazzata, da 50 euro, mi ha preso il saldo bonus, ottimo.
-
Piazzata anche io
-
Ho un dubbio, io ho ricevuto il bonus oggi, il deposito l’ho fatto più di una settimana fa e quindi il lunedì successivo al deposito è passato, io avendo preferito attendere la ricezione del primo bonus, ho perso l’occasione di ricevere quello settimanale?
-
il mio saldo attuale è di 10 euro e ho piazzato la multipla con i 5 euro bonus, se vinco la multipla posso usare il credito per fare la scommessa qualificante per la prossima settimana o devo ricaricare per forza?
-
@gejsi25 no, potrai ancora ottenerlo, la seconda fase parte dalla settimana solare successiva a quella di registrazione
-
@xMacro0 si, puoi usare il saldo che avrai direttamente sul conto per piazzare le qualificanti settimanali senza problemi, non è necessario depositare per forza
-
@Chomp96 effettivamente io mi sono registrato venerdì o sabato, non della settimana passata ma quella precedente(9/04 o 10/04 per essere chiari), per cui la settimana solare successiva si è già conclusa no?
-
@gejsi25 in questo caso si, si è già conclusa, per cui purtroppo stando ai termini e condizioni dovresti aver perso la seconda fase, al massimo facendo la seconda fase da app, giocando i 25€ per quell'offerta potenzialmente ti qualifichi anche a quella delle 21 settimane a costo 0, per cui se dopo quella scommessa entro qualche giorno non riceverai i 5€ bonus, purtroppo si, sarà certo al 100% che non potrai sfruttare quella fase
-
@Chomp96 capito, grazie mille
-
Il 19 mi è arrivato anche se in ritardo e dopo aver contattato assistenza il bonus benvenuto di 50€,ieri l ho giocato in multipla e, oggi mi ritrovo di nuovo il bonus di 50 €, è stato un errore? Come mi comporto?
-
@Max71 prova ad attendere qualche giorno, e se vedi che non ti viene stornato procedi pure a giocarlo nuovamente
-
La cosa strana è che i due bonus hanno nomi diversi, uno si chiama "welcome bonus" e l'altro "bonus 7 giorni in multipla di 4" una cosa simile..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet