[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@25andre92 no no, la qualificante io l'ho divisa in 3 o 4, già ritirato il bonus. Ho scommesso su una partita di staresa, ma il bonus deve essere giocato tutto per intero, non puoi splittarlo. Ma per me non è stato facile trovare una buona scommessa tra quote "alte" (ho giocato sui 3.5, spero che il benevento non faccia la partita dell'anno..), rating decente (trovato sul 95) e liquidità, non è immediata come cosa. Poi ovvio, se vuoi dedicarci più tempo e ogni 5/10 min fare un refresh per vedere nuove scommesse, allora il problema non si pone! Ci son solo 15 giorni per finire il bonus, quindi ho trovato la prima buona scommessa senza perderci troppo tempo, e incrociando le dita di bancare
-
Ciao, una domanda; planetwin tende a limitare i conti di gioco o non ci sono problemi?. Dato che su Eurobet sono stato limitato
-
@Lorericchi18 planetwin ha un rischio di limitazione medio , quindi è sempre consigliabile essere il più discreto possibile
-
@giulioandrea87 si, puoi farlo senza problemi
-
Ragazzi scusate ho una domanda da farvi, ho giocato il bonus 215€, l'ho vinto a quota 3.55 quindi adesso ho 760€ sul conto planet, per completare il rollover basta che arrivo ad avere 1700 sul conto planet oppure quando ci arrivo devo di nuovo giocarli a quota minimo 2? Cosa mi conviene fare?
-
@sdrogojack per completare il rollover ora devi arrivare a scommettere o altri 1505€ bonus, o perdere il saldo bonus che hai ora sul conto, giocando sempre a quota minima di 2 e selezionando l'utilizzo del saldo bonus al momento della scommessa
-
@Chomp96 OK quindi ipotizzando di giocare questi 760€ a quota ad esempio 2.5, se vincessi la scommessa e arrivassi ad avr 1750€ non potrei comunque prelevare ma dovrei giocarne ancora altri 800 giusto?
-
@sdrogojack esattamente
-
E' meglio fare una scommessa unica da 430 euro, o meglio spezzettare per dare meno nell'occhio?
-
@Lorericchi18 è preferibile dividere l'importo in più scommesse
-
ok grazie, ma posso anche farle lo stesso giorno le varie scommesse?
-
@Lorericchi18 sì certo
-
bene grazie
-
ma la seconda parte del bonus di benvenuto ovvero il deposito di 300 a fronte di un bonus di 150 non è sfruttabile?
-
@Higland non c'è nessuna seconda parte per questa offerta
-
Questa è del sito planetwin365 -
@Higland ma quando ti sei registrato a planetwin? l'offerta con due parti è scaduta mesi fa
-
Buonasera a tutti. Una domanda.
Purtroppo ho toppato ed invece di seguire la Guida e puntare il BONUS in RF, l'ho puntato con un classico PB. Ora mi ritrovo nella condizione di aver vinto la PUNTATA a quota 3.2 con circa 700 euro su PLANETWIN. Come posso limitare i danni fatti? Grazie a chi mi risponderà.
Buona serata a tutti -
@Roby71 Purtroppo non si può fare niente. In modalità RF avresti bancato di meno e nel caso di vincita della puntata avresti guadagnato di più rispetto a un normale PB. Puoi solo procedere con il rollover e guadagnerai un pò meno rispetto al RF
-
@Alex091 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@Roby71 Purtroppo non si può fare niente. In modalità RF avresti bancato di meno e nel caso di vincita della puntata avresti guadagnato di più rispetto a un normale PB. Puoi solo procedere con il rollover e guadagnerai un pò meno rispetto al RF
Grazie Alex.
nello specifico avendo vinto 688 euro con la puntata e perso circa 486 euro di responsabilita...come devo procedere. Scusa ma mi sono ritrovato con questo cavolo di problema per la prima volta e proprio con planet...uff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet