buongiorno a tutti.
vi scrivo in merito alla mia esperienza. Dopo aver versato 500 euro in data 22/10, ricevuto i 5 euro di bonus e giocato la mia prima scommessa, ho atteso una settimana per l'accredito del bonus gold. Mi rispondono che dopo verifiche effettuate, il mio conto gioco non risulta idoneo per la ricezione di tale Bonus. Oggi mi scrivono ulteriormente informandomi di aver bloccato il conto gioco con l'intero importo sopra e di sboccarlo dopo i loro controlli con un periodo massimo di blocco di 180 giorni a meno che non vengano notate azioni sospette. In tal caso il conto rimarrà bloccato e verranno date informazioni alle autorità giudiziarie....la solita mail insomma!!!!!
la mia risposta, molto seccata in quanto non ho fatto assolutamente nulla su quel conto se non giocare il bonus di 5 euro e i 500 euro versati su una partita normalissima del Benfica, è stata questa:
"chiedo assolutamente di essere contattato al più presto e personalmente da un vostro incaricato.
Io ho solo aperto un conto gioco presso di voi e nulla di più.
Non mi interessa la chiusura del conto, perchè di bookmaker ce ne sono centinaia, ma "ACCERTAMENTI DA PARTE DELLE COMPETENTI AUTORITA' GIUDIZIARIE"??? MA DI COSA STIAMO PARLANDO???
Come ripeto ho solo aperto un conto gioco ed inserito 1 giocata.
Vista la situazione mi trovo costretto ad informare il mio legale in merito alla vostra azione e intraprendere a nostra volta le azioni che riterremo opportune."
so che mi sono bruciato il conto SNAI, ma essere preso per un ladro proprio no.
voi cosa ne pensate?