[17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli
-
@shm quando è così, o capita una live maggiorata decente (ma su marcatori o mercato primo/secondo tempo o rigore non ci fai nulla) o ti accontenti di spuntarla con meno di 1€ tra il 1o/2o tempo e mettersela via come se fosse una Monster di SportYes (dei tempi andati...)
-
@tommyhaw e hai fatto STRABENE. Io dopo l'ultima live di SISAL e le ultime 5X5 di WH ho deciso di fare l'attendista o di guardarle in diretta se proprio me la voglio sentire. E sempre se il bonus mi copre.
-
@unione87 quindi esattamente cosa devo mettere?
-
secondo voi se faccio under 3.5 su wh e over 3.5 su bf vado bene?
-
ditemelo adesso che cè la pausa
-
@ninjagmail Non lo so devi fare a tentativi. 20 sulla giocata e 5 sul rimborso e provare con le varie quote.
-
@paranoia si: 2,9 euro
-
avà spiegatevi meglio quanto devo puntare e quanto bancare sempre 20 e 20?
-
C'è la maggiorata "entrambe le squadre segnano nel secondo tempo" a 3, qualcuno saprebbe come bancarla?
-
ooo punto e banco napoli a 20 come funziona??
-
@Claudio-NinjaBet hai qualche consiglio?
-
@ninjagmail ma è spiegato in dettagli nelle istruzioni. RF 20 importo puntata e 5 rimborso.
-
@linkin non puoi bancarla dato che hanno già segnato 2 goal
-
è una regola di betfair?
-
@ninjagmail se non sei tanto esperto ti sconsigli queste offerte rimborso live. Comunque devi utilizzare il calcolatore punta-punta
-
@linkin alla pari su betfair sportbook. Sempre punta-punta
-
@ninjagmail No devi seguire passo la passo la guida, altrimenti son dolori se non sei esperto.
-
@unione87 cosa devo mettere?
-
@linkin Betfair quota NG 2’ tempo a 1.5, puoi coprirti con quello
Tra l’altro che sfiga, ho appena fatto un punta e banca con cui mi torna 1€
-
In questo momento c'è una decente Punta/Banca Over 4.5.
1.50€ salta fuori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet