[17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli
-
conviene il puntapunta su betfair piuttosto che il puntabanca?
-
@paranoia dipende. ho dato un'occhiata e c'era questa alla pari
-
@paranoia per ora con punta e banca non offre molto....con punta e punta over 5.5 e under su betfair da 2 oppure 2.49
-
Mi state tentando col punta-punta...
-
non ci arrivo con il credito su betfair
-
ho un dubbio, scusate, ma il punta punta va fatto sull'exchange o su sport?
-
Idee su cosa puntare per l'intervallo? Il punta e banca è diventato ovviamente impossibile...
-
Hanno fatto il primo gol quando stavo bancando la X....grrrrrrrrrrrrrrrrr
-
@shm stavo guardando gli under/over 3.5/4.5/5.5; ci sono momenti in cui si fanno quasi 1.5/2€ ma per pochissimi minuti. Questo col punta/banca.
-
quote maggiorate scandalose...
-
@paranoia su sport...se lo fai sull'exchange devi calcolarti la commissione che si trattiene
-
Si vero durissima farci qualche soldo c sul punta banca on il rimborso senza prendersi qualche rischio.
-
@Phileas-Fogg mai puntare (o quasi mai) in live mentre giocano sempre meglio durante l'intervallo, per non rischiare di incappare in brutte sorprese
-
cosa consigliate?
-
io di solito lo faccio appena inizia la partita dopo pochi secondo. Oggi ho avuto un disguido fatalità e ho ritardato.
-
@ninjagmail ha detto in [17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli:
cosa consigliate?
Quote alte e vicine.
-
@shm Sarà la mia 100esima live su Ninjabet. Ci sono passato decine e decine di volte. Ma ti ringrazio tantissimo per il consiglio, non ho piazzato niente, al decimo minuto ho capito che non era una partita da tecnica del pareggio. :8)
-
eheh di niente...maaa quindi? che facciamo?
-
mi sa che me la perdo sta puntata, perchè son niubbo e non ci sto capendo molto.. vediamo se all'intervallo capisco qualche quota
-
@phileas-fogg La mia tecnica del pareggio è durata fino al 5 minuto. Poi, vedendo la partita, mi sono spaventato e mi sono accontentato dei 2.82 e ho bancato subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet