Guadagni di Aprile 2020
-
@Arylar Scusa bro ma il discorso è semplice: il guadagno del book dipende dall'aggio applicato che a seconda dei giochi varia dal 50/40% al 2%. Se il book ti offre un bonus pari 25% su un gioco che ha aggio pari al 3% ci sta perdendo il 22% (se fai il ninja). Easy
-
Rega ma lasciate perdere
-
Va beh mi arrendo i book possono perdere soldi e noi siamo più furbi di una industria multimiliardaria.
Nel momento in cui si fa il ragionamento 25% bonus meno 5% aggio uguale perdita del book, come se il bonus venisse erogato a tutti a prescindere e all'improvviso i risultati non fossero più 50/50 allora c'è poco da fare, scema io che volevo fare un discorso intelligente, chiedo scusa a tutti.
-
@Arylar se fosse come dici tu, io sarei ricco sfondato!
E le promo nei book minori appena prese d'assalto non scomparirebbero.... -
@the-electric-one è proprio perché è come dico io che le promo spariscono, perché il volume totale movimentato deve essere per forza superiore all'incremento di volume generato dalla promo, cosa che sui book minori soprattutto a causa dell'effetto ninja potrebbe non essere sempre garantito.
Ma questo è un altro discorso direi. -
@Arylar ci siamo quasi dai, visto che abbiamo ben presente la differenza tra book maggiore e book minore, il quale non può sostenere solo scommesse da promo, ora possiamo ragionare.
Il book maggiore riesce ad assorbire le perdite dei mangiabonus perché ha anche i ludopatici che giocano.
Però il book maggiore sarebbe molto più contento se fossero solo i ludopatici a giocare, perché loro si fermano solo quando hanno perso tutto, ma anche ae non perdono, giocano e rigiocano tante volte lo stesso saldo e ad ogni scommessa "perdono" l'aggio a favore del book.
Quindi ergo, e qui torniamo al mio primo commento, che noi siamo una passività per loro perché "perdiamo" l'aggio solo alla qualificante e al rigioco del bonus, il quale bonus se è ad esempio del 50% è maggiore dell'aggio stesso (circa 5+5%).
Fidati che è un argomento già trattato milioni di volte e ha portato sempre allo stesso risultato. -
@Arylar ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
olevo fare un discorso intelligente, chiedo scusa a tutti
E' sempre molto istruttivo vedere fino a che punto possa spingersi la boria delle persone.
Numerosi ninja con anni di attività alle spalle si sono prodigati a farti capire come il tuo ragionamento sia fallace e tragga conclusioni sbagliate, ma tu che hai iniziato due mesi fa sicuramente hai capito di più e siamo tutti fessi -
State dicendo la stessa cosa.
@Maradona ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
Lo scopo delle promozioni è farti giocare con il vantaggio ma poi farti perdere giocando tante volte.
il volume totale movimentato deve essere per forza superiore all'incremento di volume generato dalla promo
-
@Andy902 è quello che ho detto nel mio primo post (che diciamo la stessa cosa) ma a quanto pare non se ne accorge nessuno, che ci devo fare, quando le argomentazioni sono ad hominem la discussione non ha senso.
Tanto io ho cominciato due mesi fa quindi potrei avere tre lauree in statistica e finanza ma non capisco niente e sembra pure che la boriosa sia io, quando è palese che tante affermazioni sono errate (es. Un bonus di 50€ al book non costa 50€ e se giocassero solo ludopatici non potrebbero perdere tutti nemmeno volendo, dato che come accade per dirne una in borsa, dove c'è uno che vince c'è anche uno che perde, dovrebbe essere chiaro).Comunque grazie per aver capito, almeno uno che sa leggere!
-
(es. Un bonus di 50€ al book non costa 50€
Corretto, ad esempio se il margine del book su gol/no gol è del 5% e tutte le persone che ricevono il bonus sono sfruttatori dello stesso che indifferentemente giocano su gol o no gol, costa esattamente 47,5€ ad utente (cent più, cent meno).
-
@Gardo Questo è giusto, ma non era questo che intendevo, quanto piuttosto il fatto che se le scommesse seguono una determinata distribuzione, per farla semplice pensiamo al 50/50 della roulette rosso/nero o del baccarat, non tutti usufruiranno di quel bonus, quindi alcuni semplicemente giocheranno "normalmente" generando un volume che non comporta esborsi da parte del book.
Ovviamente non sono calcoli che si fanno con le dita e nemmeno con la calcolatrice, si parte da una raccolta di dati storici accurata e un'analisi che va fatta con software specializzati, noi possiamo solo semplificare, ma è solo in questo modo che è possibile capire quanto in realtà un determinato bonus possa portare profitto al broker. Perchè come qualsiasi persona o società dotata di buon senso ogni azione è motivata da una ragione specifica, in questo caso atta a generare profitto per la società.Che poi capire il "come" sia un po' più complesso che scambiarsi due chiacchiere al bar credo sia solo sacrosanto, dato le cifre in gioco (per loro, mica per noi).
-
@Arylar in poche parole te dici che i book sanno il fatto loro. Secondo me invece si basano troppo su analisi, software, ecc che attualmente non sono ancora particolarmente sviluppati. Motivo per cui questo sito esiste e ha generato guadagni di milioni di euro (a spese loro). Semplicemente non erano preparati a tutto ciò, ma pian piano stanno recuperando con promozioni sempre più complicate da sfruttare.
-
@Gardo Beh sicuramente qualsiasi analisi può solo ipotizzare statisticamente il futuro, non calcolarlo alla perfezione, ma sui grandi numeri come sappiamo la statistica è efficace, ovviamente resta il fatto che le analisi devono essere incrementali e se una modifica si rivela meno vantaggiosa del previsto (continuo a sottolineare che i book potrebbero guadagnare meno rispetto all'obiettivo prefissato, perdere non esiste nel dizionario di nessuna attivirà economica) la settimana dopo si corregge il tiro finchè non si è soddisfatti.
Anche vendere in perdita per esempio è una strategia commerciale per cui si offre qualcosa sottocosto pur di attirare clientela, ma alla fine il guadagno c'è, pur a fronte di una spesa (che è un concetto diverso da perdita).Ora non so quanti di voi seguano promozioni anche diverse dal matched betting, ma ormai non si contano più le compagnie telefoniche, dell'energia, persino le banche che REGALANO soldi se apri un conto a zero spese da loro, fai una certa carta (penso che molti abbiano fatto per il matched betting le varie hype, revolut, yap e compagnia bella), sinceramente mi farebbe molto ridere se qualcuno mi dicesse che una banca (una banca eh, giusto l'attività più competente in fatto di denaro) perde dei soldi quando le persone aderiscono a una loro promozione.
Poi per carità, al giorno d'oggi la gente sostiene le idee più assurde senza uno straccio di motivazione coerente e sensata, però...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one Hai ragione cancello
-
@Bender allora tolgo anche io, altrimenti sappiamo tutti come andrà....!
-
@Gardo Beh sicuramente qualsiasi analisi può solo ipotizzare statisticamente il futuro, non calcolarlo alla perfezione, ma sui grandi numeri come sappiamo la statistica è efficace, ovviamente resta il fatto che le analisi devono essere incrementali e se una modifica si rivela meno vantaggiosa del previsto (continuo a sottolineare che i book potrebbero guadagnare meno rispetto all'obiettivo prefissato, perdere non esiste nel dizionario di nessuna attività economica) la settimana dopo si corregge il tiro finchè non si è soddisfatti.
Il problema c'è qualora tu offri mettiamo caso un bonus sul deposito dove prevedi che parteciperanno tot persone. Se però partecipano 100 volte il numero di persone che avevi preventivato, c'è un problema.
Anche vendere in perdita per esempio è una strategia commerciale per cui si offre qualcosa sottocosto pur di attirare clientela, ma alla fine il guadagno c'è, pur a fronte di una spesa (che è un concetto diverso da perdita).
Certo, il problema è quando troppe persone fanno la stessa cosa. Se un negozio mette un prodotto sottocosto e prevede che verrà acquistato da 100 persone e invece lo comprano 10000, il negozio ha un problema. È il cosiddetto effetto ninja
Ora non so quanti di voi seguano promozioni anche diverse dal matched betting, ma ormai non si contano più le compagnie telefoniche, dell'energia, persino le banche che REGALANO soldi se apri un conto a zero spese da loro, fai una certa carta (penso che molti abbiano fatto per il matched betting le varie hype, revolut, yap e compagnia bella), sinceramente mi farebbe molto ridere se qualcuno mi dicesse che una banca (una banca eh, giusto l'attività più competente in fatto di denaro) perde dei soldi quando le persone aderiscono a una loro promozione.
Una volta te li tiravano dietro, adesso mettono parecchi paletti. Immagino che un motivo ci sarà.
-
Il discorso credo sia molto semplice..
Parlo per me, ma i più anziani potranno confermare o meno.
Se guardo il saldo prelievi/depositi di tutti i singoli books sui quali sono iscritto (a parte quelli dove si fa solo la benvenuto), posso notare che sono in positivo su quasi tutti... E penso sia così per tutti i ninja...
Questo vuol dire che tutti i book con me (e quindi con i ninja) sono in perdita...
Per me l unica eccezione è costituita da eurobet ( effettivamente le RF live 600/60 che facevano 2-3 volte a settimana, mi hanno portato spesso a perdere su quel book)...
Questo in 1 anno e mezzo di MB...
Sono sicuro che il trend si manterrà e si accentuerà su tutti i book col passare col tempo...
Questo mi basta per dire che in un mondo di soli ninja, nel lungo periodo i book con noi ci perdono, senza se e senza ma... -
@MetalCT I discorsi semplici sono sempre i migliori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet