[FSU] [JoyBoy]-Flash Super Under
-
@JoyBoy Ho capito il tuo concetto. In realtà su betfair puntare o bancare sugli under/over è proprio la stessa cosa, anche come cambiamenti di tick, basta che metti in gioco esattamente gli stessi soldi di puntata o responsabilità nell'operazione che stai facendo.
Ad esempio quando punti 10 euro su under non è detto che stai accettando una bancata non abbinata sull'under di un altro giocatore, potrebbe essere un giocatore che ha fatto una puntata over che non è stata abbinata. Betfair sistema in modo automatico le liquidità non abbinate. Lo so per sentito dire, agli inizi dell'exchange quando tutti, abituati alle scommesse tradizionali, puntavano e in pochi bancavano si creavano liquidità elevate sulle bancate, tanto che conveniva sempre bancare piuttosto che puntare, ma poi betfair ha sistemato questo "bug".
-
@maxbonnie dici bene , nel corso intendono la responsabilità come stake ...poi nel caso di questa strategia credo dipenda da quanto rischio uno vuole prendersi ..comunque @JoyBoy complimenti per la strategia , da stare molto attenti e seguire bene il live
-
Con scaricando intendi che la gente chiude le posizioni?
-
per una corretta gestione della cassa è conveniente far corrispondere sempre lo stake con la responsabilità, ricordatevi che il punto critico di OFH 0.5 era la responsabilità alta che si aveva con il recupero sul secondo tempo.
-
@bet-luca per scaricare intendo quando la quota dell'over comincia a schizzare verso l'alto. Accade che all'inizio i mercati siano gonfi di liquidità perché ci si aspetta tanti goal che poi non avvengono.
@NinjaBeppe non sono d'accordo. Il problema della tua strategia, a mio parere, è che si cercava ad ogni costo di recuperare la perdita nel primo tempo, andando a rischiare più soldi del 100% dello stake nel secondo tempo. Qui più del 100% non si rischia, indipendentemente da quanto sia la tua responsabilità. È ovvio che non si debba entrare a quota 8 (tanto per dire) ma non ha senso parlare di far coincidere la responsabilità con il 100% dello stake, a meno che tu non voglia tenere aperta l'operazione fino a fine partita -
Anche io uso questa strategia (o una cosa molto simile) da un po' di tempo ormai, ma onestamente fatico a dargli continuità. Principalmente per il bisogno di avere un'ottima liquidità quando la si trada e non sempre riesco a trovare partite adatte.
Un paio di domande:- hai un take profit fisso in percentuale o ti basi solo sul tempo di esposizione nel mercato?
- Guardi la partita che tradi con questa strategia?
-
@teowreath27 ti rispondo numerando le risposte così è più facile comprenderci ahahah.
- No, non ho un take profit. Come vedi ho inserito un guadagno medio proprio perché non si ha sempre lo stesso guadagno minimo. Mi baso solo ed esclusivamente sul tempo di trade, non vado mai oltre i 7 minuti ma in generale mi attengo ad una media intorno ai 4/5 minuti.
- Ovviamente si, è un'imposizione che questa strategia richiede. Bisogna avere la certezza di quel che sta accadendo quando si opera a sfavore dei goal a mio parere. Per farti un esempio, da sofascore posso anche accorgermi che in una partita c'è un ritmo veramente blando, ma se guardando la stessa partita, nonostante il ritmo, mi accorgo che le difese fanno pena non penserei mai di entrare nel mercato.
Si, è una strategia a cui è difficile dare continuità (come si vede dai miei soli 60 trade circa in 2 mesi) proprio poiché necessita di guardare live la partita e non sempre la partita che stai guardando ha un mercato che si sta scaricando quando il ritmo è blando. Per quanto riguarda la liquidità, la bravura (purtroppo) deve essere entrare nel mercato nel momento preciso in cui si sta scaricando, in modo da avere liquidità per il tuo trade e subito dopo cominciare a guadagnare tick a favore.
Non è facile, ci vuole tanta pratica e tanta pazienza. Soprattutto tante live e tanto tempo a disposizione -
@JoyBoy ha detto in [FSU] [JoyBoy]-Flash Super Under:
@teowreath27 ti rispondo numerando le risposte così è più facile comprenderci ahahah.
- No, non ho un take profit. Come vedi ho inserito un guadagno medio proprio perché non si ha sempre lo stesso guadagno minimo. Mi baso solo ed esclusivamente sul tempo di trade, non vado mai oltre i 7 minuti ma in generale mi attengo ad una media intorno ai 4/5 minuti.
- Ovviamente si, è un'imposizione che questa strategia richiede. Bisogna avere la certezza di quel che sta accadendo quando si opera a sfavore dei goal a mio parere. Per farti un esempio, da sofascore posso anche accorgermi che in una partita c'è un ritmo veramente blando, ma se guardando la stessa partita, nonostante il ritmo, mi accorgo che le difese fanno pena non penserei mai di entrare nel mercato.
Si, è una strategia a cui è difficile dare continuità (come si vede dai miei soli 60 trade circa in 2 mesi) proprio poiché necessita di guardare live la partita e non sempre la partita che stai guardando ha un mercato che si sta scaricando quando il ritmo è blando. Per quanto riguarda la liquidità, la bravura (purtroppo) deve essere entrare nel mercato nel momento preciso in cui si sta scaricando, in modo da avere liquidità per il tuo trade e subito dopo cominciare a guadagnare tick a favore.
Non è facile, ci vuole tanta pratica e tanta pazienza. Soprattutto tante live e tanto tempo a disposizioneE' la prima cosa a cui ho pensato quando ho letto la strategia.
Non voglio fare polemica, la strategia mi sembra studiata molto bene.
L'unica "pecca" che ci vedo è che, pur restando nel mercato veramente poco tempo, è una strategia molto "time consuming" e che richiede molta concentrazione per essere applicata (seguire la partita è fondamentale da quanto ho capito).
Sicuramente c'è qualcuno che preferisce questo tipo di approccio al trading (poche partite mirate e studiate molto bene), io sono più per un approccio "fare più massa possibile" -
@Adestacope beh si ovviamente tutto dipende da come vuoi approcciarti a questo mondo, ad esempio strategie che di adattano perfettamente a te potrebbero non rendere con me.
Io preferisco più avere un'idea chiara della partita su cui agisco, generalmente almeno 10 minuti prima di entrare con una FSU li guardo sempre -
@JoyBoy grazie per la risposta. Diciamo che mi ritrovo con quello che dici. Sicuramente il problema che ho riscontrato anche io è che appunto richiede tanto e tempo, e se spesso si fa uno short trade del genere bisogna per forza "trascurare" molte altre partite che giocano in contemporanea.
-
@teowreath27 si beh diciamo che non tendo mai a concentrarmi su più di due partite in contemporanea. La selezione pre-match che faccio mi da, di solito, la possibilità di operare un po' con tutte le strategie che conosco (mi baso soprattutto sui minuti in cui le squadre sono più prolifiche o subiscono più goal)
-
@maxbonnie ti taggo qui. Come mai 13 minuti di trade con la FSU? Volevi un gain maggiore?
-
@JoyBoy Si, ho rischiato un pochetto per guadagnare qualcosa in più, dalle mie statistiche vedevo che sebbene ci fosse vantaggio territoriale della squadra in trasferta, serviva ancora quel qualcosa in più in fatto di tiri in porta per arrivare al gol e ho voluto restare ancora qualche minuto
-
@maxbonnie capito. Per curiosità, sei riuscito a prendere il momento in cui so stava scaricando il mercato? Su che mercato hai operato per entrare al 17esimo?
-
su under/over1,5, ti dirò che secondo me la quota ha scaricato molto dal 6-7' al 15-20, dal 20 al 30 si è un po' stabilizzata, speravo crollasse di più, lo vedi anche dal grafico:
Credo le quote si scaricheranno di più nei secondi tempi. Comunque ho portato a casa un ROI del 15%.
Ho usato la tua strategia anche su una partita turca delle 18.30, in flash mode, sono uscito dopo 6 o7 minuti
-
@maxbonnie un 15% in 13 minuti è troppo poco. Non lo dico per essere saccente eh, ma per istruirti a dovere altrimenti si rischia di andare in negativo.
Dal 41esimo fino a fine primo tempo, su Milan v Torino, ho preso il 14%.
Probabilmente è come dici tu, la quota si è scaricata tanto nei primi minuti per poi stabilizzarsi, quando è così è meglio uscire che rimanere perché per qualche centesimo in più si aumenta esponenzialmente il rischio -
@JoyBoy già, meglio che affino la tecnica e seguo i tuoi consigli prima di farmi del male! Grazie!
-
@maxbonnie figurati, te lo dico perché quando stavo provando questa strategia avrei gradito qualcuno che mi desse del [censored] quando uscivo in loss perché rimanevo troppo nel mercato ahahah
-
@maxbonnie se può esserti utile, all'inizio quando non capivo in che momento entrare nel mercato usavo la regola dei "7 tick":
Se dopo 3/4 minuti non avevo ottenuto 7/8 tick avevo sbagliato momento per entrare nel mercato -
@JoyBoy Ottima informazione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet