[FSU] [JoyBoy]-Flash Super Under
-
@JoyBoy ha detto in [FSU] [JoyBoy]-Flash Super Under:
@teowreath27 ti rispondo numerando le risposte così è più facile comprenderci ahahah.
- No, non ho un take profit. Come vedi ho inserito un guadagno medio proprio perché non si ha sempre lo stesso guadagno minimo. Mi baso solo ed esclusivamente sul tempo di trade, non vado mai oltre i 7 minuti ma in generale mi attengo ad una media intorno ai 4/5 minuti.
- Ovviamente si, è un'imposizione che questa strategia richiede. Bisogna avere la certezza di quel che sta accadendo quando si opera a sfavore dei goal a mio parere. Per farti un esempio, da sofascore posso anche accorgermi che in una partita c'è un ritmo veramente blando, ma se guardando la stessa partita, nonostante il ritmo, mi accorgo che le difese fanno pena non penserei mai di entrare nel mercato.
Si, è una strategia a cui è difficile dare continuità (come si vede dai miei soli 60 trade circa in 2 mesi) proprio poiché necessita di guardare live la partita e non sempre la partita che stai guardando ha un mercato che si sta scaricando quando il ritmo è blando. Per quanto riguarda la liquidità, la bravura (purtroppo) deve essere entrare nel mercato nel momento preciso in cui si sta scaricando, in modo da avere liquidità per il tuo trade e subito dopo cominciare a guadagnare tick a favore.
Non è facile, ci vuole tanta pratica e tanta pazienza. Soprattutto tante live e tanto tempo a disposizioneE' la prima cosa a cui ho pensato quando ho letto la strategia.
Non voglio fare polemica, la strategia mi sembra studiata molto bene.
L'unica "pecca" che ci vedo è che, pur restando nel mercato veramente poco tempo, è una strategia molto "time consuming" e che richiede molta concentrazione per essere applicata (seguire la partita è fondamentale da quanto ho capito).
Sicuramente c'è qualcuno che preferisce questo tipo di approccio al trading (poche partite mirate e studiate molto bene), io sono più per un approccio "fare più massa possibile" -
@Adestacope beh si ovviamente tutto dipende da come vuoi approcciarti a questo mondo, ad esempio strategie che di adattano perfettamente a te potrebbero non rendere con me.
Io preferisco più avere un'idea chiara della partita su cui agisco, generalmente almeno 10 minuti prima di entrare con una FSU li guardo sempre -
@JoyBoy grazie per la risposta. Diciamo che mi ritrovo con quello che dici. Sicuramente il problema che ho riscontrato anche io è che appunto richiede tanto e tempo, e se spesso si fa uno short trade del genere bisogna per forza "trascurare" molte altre partite che giocano in contemporanea.
-
@teowreath27 si beh diciamo che non tendo mai a concentrarmi su più di due partite in contemporanea. La selezione pre-match che faccio mi da, di solito, la possibilità di operare un po' con tutte le strategie che conosco (mi baso soprattutto sui minuti in cui le squadre sono più prolifiche o subiscono più goal)
-
@maxbonnie ti taggo qui. Come mai 13 minuti di trade con la FSU? Volevi un gain maggiore?
-
@JoyBoy Si, ho rischiato un pochetto per guadagnare qualcosa in più, dalle mie statistiche vedevo che sebbene ci fosse vantaggio territoriale della squadra in trasferta, serviva ancora quel qualcosa in più in fatto di tiri in porta per arrivare al gol e ho voluto restare ancora qualche minuto
-
@maxbonnie capito. Per curiosità, sei riuscito a prendere il momento in cui so stava scaricando il mercato? Su che mercato hai operato per entrare al 17esimo?
-
su under/over1,5, ti dirò che secondo me la quota ha scaricato molto dal 6-7' al 15-20, dal 20 al 30 si è un po' stabilizzata, speravo crollasse di più, lo vedi anche dal grafico:
Credo le quote si scaricheranno di più nei secondi tempi. Comunque ho portato a casa un ROI del 15%.
Ho usato la tua strategia anche su una partita turca delle 18.30, in flash mode, sono uscito dopo 6 o7 minuti
-
@maxbonnie un 15% in 13 minuti è troppo poco. Non lo dico per essere saccente eh, ma per istruirti a dovere altrimenti si rischia di andare in negativo.
Dal 41esimo fino a fine primo tempo, su Milan v Torino, ho preso il 14%.
Probabilmente è come dici tu, la quota si è scaricata tanto nei primi minuti per poi stabilizzarsi, quando è così è meglio uscire che rimanere perché per qualche centesimo in più si aumenta esponenzialmente il rischio -
@JoyBoy già, meglio che affino la tecnica e seguo i tuoi consigli prima di farmi del male! Grazie!
-
@maxbonnie figurati, te lo dico perché quando stavo provando questa strategia avrei gradito qualcuno che mi desse del [censored] quando uscivo in loss perché rimanevo troppo nel mercato ahahah
-
@maxbonnie se può esserti utile, all'inizio quando non capivo in che momento entrare nel mercato usavo la regola dei "7 tick":
Se dopo 3/4 minuti non avevo ottenuto 7/8 tick avevo sbagliato momento per entrare nel mercato -
@JoyBoy Ottima informazione!
-
Ecco, parlando appunto del tempo, ho preso di quelle botte in sti giorni provandola
Anche se le partite hanno un ritmo blando/pochi tiri a volte la quota proprio non smolla, e credo che sia anche un pò colpa dei trader in questo caso.Tant'è che è comunque interessante, soprattutto quando si riesce a beccare la molla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet