NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pieroniet In effetti sto facendo la prima tecnica, è più pratica per me
-
Ho chiuso il conto su WH ma non ho ricevuto i soldi dopo circa 20 giorni chi contatto?
-
@pieroniet c'è anche una terza opzione che secondo me è la migliore,basta contropuntare cifra tonda sul book che indica il dutcher e il resto su altro book con quote simili,io spesso le trovo identiche o poco più basse.
-
7 giornate di serie a e già siamo alle quote biscotto asd
-
@Freddie in quella discussione non possiamo scrivere e mandare un'email per segnalare una cosa già evidenziata come non funzionante mi pareva inutile... quindi ho chiesto una stima per il rientro del problema all'interno della promo stessa
-
Buongiorno, ma le quote di better non funzionano da venerdì?
-
@Gdl puoi seguire questa discussione per rimanere aggiornato sullo stato delle quote:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/ -
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@giangua che filtri stai applicando? Le quote sono regolarmente presenti.
Metto BookMaker BetFlagsportbook e Betfair come exchange.
Una volta su due non trovo nulla.
Devo farlo in un momento specifico? -
@giangua non ci risulta ci siano problemi con l'exchange di betflag, la prossima volta allegaci uno screenshot del problema dove si vedono aperti tutti i filtri che hai inserito
-
Domandina rapida (ho un vuoto di memoria), ma il bonus gold snai basta piazzarlo entro la data di scadenza o deve essere refertato entro tale? (taggo anche voi magari lo sapete subito @Staff-NinjaBet)
-
Ciao! Stessa domanda di @pieroniet ma con Bonus di giocodigitale, qualcuno ricorda/sa?
Per Snai se non ricordo male deve essere refertato entro tale data,ma attendiamo conferme -
@aaa89 il bonus di giocodigitale, così come quelli di bwin, vanno piazzati e completati su scommesse che si concludono entro la scadenza
-
@pieroniet finché è bonus gold dovrai piazzarlo su scommesse che si concludono entro la scadenza
-
Qualcuno conosce siti come questo per fare matched betting in Austria?
-
@betfano se risiedi in Austria puoi fare riferimento a https://www.ninja-bet.de.
-
@Freddie Grazie mille, per attivare le offerte va bene anche la carta d'identita/passaporto Italiano?
-
@betfano no, devi avere documenti e conti austriaci. Per ulteriori info contatta la loro assistenza.
-
Queste quote non esistono sul book.
-
Buonasera. Ma nella sezione live di Sisal è sempre impostata accettazione automatica delle quote e ogni volta bisogna fare la variazione e non c'è modo di salvarla. E' sempre stato così oppure è una porcheria recente?
-
@Staff-NinjaBet buonasera, le quote di Snai stanno rimanendo un pochino indietro con l'aggiornamento e gli strumenti mostrano quote diverse anche di 0.50 (quote 3.80 su oddsmatcher che sono 3.30 sul book, o 2.90 sono 2.45 sul book)
Ho provato ad aggiornare anche dopo 10 minuti e c'è l'orologino nell'ultima colonna che dopo 5 minuti si azzera, ma è un azzeramento fittizio visto che restano le stesse le quote, sarebbe possibile fare un controllo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet