NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@aaa89 Si, se hanno rollover 1x non hai problemi
Se han rollover più alto sappi che invece si completano uno per volta e non in contemporanea
Es. 2+3 eur rollover 3x
Se giochi 15 eur apposto sei sereno
Se giochi solo 10 eur ti troverai (in caso di vincita) il rollover dei 2 eur completato e quello dei 3 con 4/12 eur -
@pieroniet Chiarissimo, grazie!
-
@ECLIPSE Gentilissimo... mi sorprende essere tra i suoi pensieri... quale onore... però che vita di menta se mentre fai MB pensi a me....
comunque se non erro, e qui su tuo invito rispondo al ninja @Yukio che trovo ben + simpatico di te, sull'ippica la scommessa minima è di 1 euro per qualche combinazione di giocate fatte sulla tris nazionale (e non nego che quando ho avuto bonus di 1 euro sono andato a tentativi dopo essermi un attimo informato su google... e a volte mi ha preso la scommessa da 1 euro sulla tris e altre no... quindi non so dare purtroppo una metodologia idonea) ... sulle scommesse a quota fissa invece il minimo è di 3 euro come ha gia risposto @spiderpork
-
@aaa89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao che voi sappiate i bonus su gioco digitale sono cumulabili? Ne ho 2 da spendere sullo sport alle medesime condizioni, posso fare scommessa unica?
se stesse condizioni si, puoi fare scommessa unica; dopo che hai piazzato, puoi andare a verificare nelle relative schede bonus, se alla voce "importo bloccato" trovi "0"(zero) allora ti ha preso quell'importo bonus.
-
@ECLIPSE il forum mi ha aiutato tanto 2 anni fa... poi è cambiato drasticamente...
purtroppo la qualità degli utenti che scrivono è cambiata drasticamente... e per qualità non intendo proprio l'intelletto personale (non mi permetterei mai), ma vedo una strafottenza verso lo staff con frasi del tipo "pago e devo ricevere" oltre ad una terribile pigrizia nel non leggere sia le guide base dell'abbonamento premium che le guide (sempre meno) che vengono rilasciate
le risposte che do sono solamente frutto di applicazione e tempo dedicato (non lo ritengo perso altrimenti avrei già chiuso tutto)... anche perchè ritengo di avere veramente meno "spunto" nell'analisi di certe promo ma cerco di ricordare, annotarmi input letti e/o ricevuti per crescere ancora... senza quindi pretendere come tanti (non solo nuovi) di ricevere risposte qua sopra
so di non essere il + simpatico... ma certe domande mi fanno cadere "los huevos" perchè dimostrano veramente 0 voglia 0 applicazione e solo pretese... e talvolta fatico a tenere le dita frenate e farei meglio a farmi i cavoli miei...
-
@cornettocrema84 amen
-
Ma quindi Pinnacle italia aveva anche il live inizialmente? ... quanto è durato? io non l ho mai visto...
-
@vitellone è durato qualche mese, ma credo si parli ormai già di 1 anno da quando l'hanno tolto purtroppo, era perfetto da incrociare per il tennis
-
Qualcuno saprebbe dirmi dove si può guardare la live di Strasburgo-Marsiglia di sta sera? Perché ho visto che i diritti TV della Ligue 1 non li ha presi nessuno. Qualche book che passa la live esiste?
-
@2Bielko1 prova unibet o snai che trasmettono un po' di tutto
-
@Caccione ah ecco a cosa serve ora unibet, grazie!
-
@2Bielko1 ahah sì ci guardo la serie B brasiliana e praticamente tutto il tennis , non so perchè abbiano i diritti di tutte ste cose
-
qualcuno ha bancato live empoli-fiorentina su Betflag e vede la refertazione?
-
Qualcuno che mi dia il miglior metodo per riscattare un bonus Virtual? Progressioni? Mercati più vincenti?
-
@bombolone calcio. Pareggio. Statisticamente ne escono un botto. Come al solito poi è fortuna
-
@Cherutto "statisticamente" l'altro giorno sulla roulette ho visto uscire lo 0 ben 3 volte in 7 palline....
-
Ciao, una domanda sulle promo Fun bonus di sisal, da circa 2 settimane li vedo gioca 25 euro e becchi 15 euro fun bonus con r.o. 40.
Quando però li ripone nelle primo scadute, allora li rivedo con 60 euro di Fun bonus, come prima per capirci.
Sono io che li vedo da 15 o anche voi? Grazie mille. -
@Ibisco7 variano di continuo, e sono legate alla conversione dei bonus fun in real, infatti quando io riesco a convertire un fun bonus o anche due poi mi saltano quelle """"profittevoli"""" ( dove è richiesto fattore C ) e diventano quelle che ti appaiano a te ora.
Lasciale stare per un paio di settimane e torneranno. -
@2Bielko1 ma dai, me avevo convertito uno ad agosto... sono a scoppio ritardato! Grazie
-
@Ibisco7 almeno è quello che credo e testato, suppongo che le giochi sempre quel tipo di promozioni no? Se sì sarebbe una mezza conferma. Si potrebbe ragionare anche del fatto che sisal possa pensare: " ah questo gioca sempre i fun bonus, glieli abbasso tanto li gioca comunque!" E viceversa, " l'utente è calato con le puntate riguardanti la promo fun bonus? Proviamo ad alzargliele che magari torna!".
Sono ragionamenti che faccio speso in vari book, frutto dalla mia esperienza e da quella generale del forum.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet