NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 brutta brutta storia, ho letto di qualcuno resuscitato da limitazioni unibet ma non ci credo
-
@kino per carità mediamente mi mandavano le 10/2 o 20/2 quindi non ci ho perso chissà quanto ma magari non giocandoci più boh
-
@Ezio00 dopo la pausa estiva ho movimentato un po' su skybey e mi hanno alzato le offerte, l'ultima mi è arrivata 60/15 quindi magari bisogna farsi desiderare... boh!!
Comunque guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20662/si-può-resuscitare-dalle-limitazioni/
-
@kino guarda io ho movimentato e sono stato limitato quindi ahah
-
@Ezio00 vai a sapere come fanno a decidere...
-
@Ezio00 su cosa hai giocato? Campionati strani / mercati strani / sure?
-
Curiosità, qualora si decidesse di chiudere un conto, che fine farebbero I nostri documenti? E se poi decidessi di riaprirlo ne avrei la possibilità?
-
@shadow74 I documenti per tutela del book rimangono registrati nei loro database per circa 5 10 anni
-
@Efeinan più o meno ahah, non mi sono comportato benissimo, infatti la merito la limitazione, mi dispiace un pò ma onestamente di MB puro non si fa quasi più niente ergo preferisco la limitazione e che le 10/2 se le tengano
-
dutcher bloccato da quando so andato a magna con 20 pagine di entella venezia
-
scusate la somma ignoranza, ma perchè per una scommessa con rimborso si predilige l'RF al rating? non capisco perchè matematicamente la % di rimborso è maggiore per certi eventi con un rating peggiore.
-
-
Perché solo con il rating potresti avere alta vicita o alta perdita ( considerando il bonus ). Con l’RF equilibri la cosa, in tutti possibili risultati il guadagno è il medesimo.
-
E che [censored] la juve!!!
-
@ilgrandepupas grazie molto gentile. ma quindi se faccio una multipla diciamo a caso, punti 100 rimborso 50. Non quelle se perdi per un evento ma se perdi e basta. A questo punto basta il primo evento a RF alto e non tutti e 3. Altrimenti mi esce una responsabilità esagerata. Dico bene?
-
@bruttoceffo si quella in generale è la strategia. Prima partita a rf alto e le altre a rating alto
-
@bruttoceffo sì, in linea di massima sì
-
Il vincitore rugby non si può contropuntare immagino?
-
Raga su gd il prelievo minimo è sempre 30 euro?
-
@Ezio00 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet