NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Curiosità, qualora si decidesse di chiudere un conto, che fine farebbero I nostri documenti? E se poi decidessi di riaprirlo ne avrei la possibilità?
-
@shadow74 I documenti per tutela del book rimangono registrati nei loro database per circa 5 10 anni
-
@Efeinan più o meno ahah, non mi sono comportato benissimo, infatti la merito la limitazione, mi dispiace un pò ma onestamente di MB puro non si fa quasi più niente ergo preferisco la limitazione e che le 10/2 se le tengano
-
dutcher bloccato da quando so andato a magna con 20 pagine di entella venezia
-
scusate la somma ignoranza, ma perchè per una scommessa con rimborso si predilige l'RF al rating? non capisco perchè matematicamente la % di rimborso è maggiore per certi eventi con un rating peggiore.
-
-
Perché solo con il rating potresti avere alta vicita o alta perdita ( considerando il bonus ). Con l’RF equilibri la cosa, in tutti possibili risultati il guadagno è il medesimo.
-
E che [censored] la juve!!!
-
@ilgrandepupas grazie molto gentile. ma quindi se faccio una multipla diciamo a caso, punti 100 rimborso 50. Non quelle se perdi per un evento ma se perdi e basta. A questo punto basta il primo evento a RF alto e non tutti e 3. Altrimenti mi esce una responsabilità esagerata. Dico bene?
-
@bruttoceffo si quella in generale è la strategia. Prima partita a rf alto e le altre a rating alto
-
@bruttoceffo sì, in linea di massima sì
-
Il vincitore rugby non si può contropuntare immagino?
-
Raga su gd il prelievo minimo è sempre 30 euro?
-
@Ezio00 si
-
Qualcuno sa se con la postepay Visa è possibile prelevare più di quanto depositato su un bookmakers? Molte carte non lo permettono
-
@Riccardo92 in realtà dipende da sito a sito di scommesse. In generale se usi solo la carta, sicuramente ti faranno prelevare tutto con quella carta. Se invece usi sia una carta che paypal, alcuni siti ti obbligano a prelevare prima quanto depositato con l'altro metodo, e solo dopo potrai prelevare il restante con il metodo a tua scelta
-
ciao a tutti, mi date un consiglio su come migliorare il mio betting?
domani è un mese esatto che ho cominciato e completando le mie prime benvenuto sono arrivato ad un totale di 102euro, da cui vanno però sottratte le spese di abbonamento. Al momento ho giocato esclusivamente le benvenuto alla mia portata (ed ho la william hill fase2 alla quarta settimana, andrà avanti per altre 4).
Essendo che sono un poveraccio impossibilitato ad affrontare le benvenuto con investimenti di 600-800euro, cosa posso fare per aumentare gli incassi? Ormai le benvenuto che mi rimangono sono le "big" (sisal/eurobet/365/snai). Ho visto che su alcune c'è anche la modalità "povery" ma ho anche constatato che la limitazione del conto ha una percentuale violentissima. Mi chiedo dunque se per una persona di limitatissime finanze valga la pena imbattersi su una sisal per poi rincorrere i propri soldi per non so quanto.Insomma avrei molto piacere se voi voleste condividere la vostra esperienza con me aiutandomi a capire meglio il da farsi.
grazie mille a tutti per l'attenzione
-
@marc_o se non hai in nessun modo la possibilità di avere più fondi a disposizione allora l'unica strada è quella di procedere con le altre benvenuto depositando/scommettendo di meno, e quindi ricevendo bonus minori ma che ti permettono di progredire un po' alla volta
-
@Anonymous secondo te cominciare con le ricorrenti sarebbe un errore? ho letto sulla guida che l'utente medio ci tira fuori 250euro al mese, il che potrebbe essere il mio target dato che con il mio lavoro a tempo pieno + assegni ANF arrivo a sfiorare 1300euro al mese. "congelare" 800euro per un punta-banca è come saltare una busta paga per me.
Inoltre (anche se di fatto sono niubbo nel settore) spendo molte ore leggendo le discussioni relative ai vari obiettivi e quelle che mi rimangono sembrano veramente difficili da portare a casa senza farsi limitare il conto. Se dovessero limitarmi ed io dovessi rincorrere i miei soldi in giro per uffici postali per un lasso di tempo che non mi è ben chiaro ed affrontando commissioni che sconosco.. beh potrei non poter comprare da mangiare. E questo potrebbe non fare piacere alla mia famiglia (detto in tono amaramente scherzoso).
-
@marc_o se sei troppo stretto con i fondi allora forse ti conviene riprendere l'attività quando accumuli più denaro.
Se hai solo un centinaio di euro purtroppo ti risulta difficile proseguire. Occorrono almeno 250€.
Comunque puoi sfruttare le ricorrenti nei siti dove hai già concluso la benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet