NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar ricontrolla più tardi o domani
-
sto cercando di prelevare da snai con paypal visto che ho vinto un botto di soldi grazie all'ajax, ma mi rifiuta i prelievi. Mi devo preoccupare?
-
Niente appena ho scritto qui è andato tutto a posto:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@qqqtrader si saranno spaventati
-
Sapete di limiti particolari su scommesse piazzate a quest'ora su Netbet/Marathon/Bet365?
-
@Evaldezio marathonbet e bet365 non credo siano un problema, puoi anche controllare il limite
Magari punta prima su netbet e sei apposto -
Sisal ha accreditato i sisal point promo VAR
-
@Mostro-lll piccola consolazione da tifoso napoletano
-
ragazzi , ho un problema su betfair : ho piazzato una scommessa che richiedeva una responsabilità di 700 circa ed avevo solo 100 rimasti su betfair cosi ho depositato altri 700 , ho piazzato la scommessa ed ora mi ritrovo 550 euro su betfair????? siccome avevo fatto altre scommesse su quella partita è possibile che si siano incrociate? facendomi abbassare cosi la responsabilità?
-
@Fake Se le puntate che hai fatto sono su esiti opposti ti calcola in automatico la vincita netta (avendo effettivamente coperto tutti gli esiti) quindi ti diminuisce la responsabilità. E' una sorta di cashout manuale.
-
@G-ambo Ok grazie . quindi non rischio di perdere niente ?
-
Su che mercati hai puntato? Comunque no, è come quando fai cashout, betfair punta in automatico sull'esito opposto ed in base alle quote ti da la differenza, in questo caso dipende quanto hai puntato sull'esito opposto. Evidentemente hai contropuntato di meno e quindi non hai "bilanciato" tutto. Prova a vedere su storico transazioni.
-
@Mostro-lll Mi hai migliorato la giornata.
Io avevo fatto una contropuntata su Sisal e l'avevo attivata per scrupolo, 12.500 punti non sono per niente male -
@G-ambo ho puntato pareggio e 2 di psg man utd. Da 2 book diversi 888 e betclic . Speriamo bene
-
@Fake intendevo cosa avevi bancato su betfair, se ad esempio nel mercato Under/Over banchi entrambi gli esiti, si compensano. Quindi credo nel tuo caso sia una cosa analoga.
Se hai dubbi considera ogni scommessa e bancata che hai fatto separate a sé e vedi se ti tornano i conti. -
@G-ambo i conti delle puntate tornano, non tornano i conti della resposabilità , vediamo come va spero di non perdere niente
-
Tranquillo, avendo bancato 2 risultati su 3 hai coperto tutti gli esiti quindi a prescindere dal risultato hai un guadagno sicuro che è quello che riduce la tua responsabilità complessiva, la responsabilità residua è quella effettiva.
Perciò calcola quanto puoi vincere o perdere rispetto alle tue scommesse sulla base della tua responsabilità effettiva, la perdita che avrai è quella che devi sottrarre dal guadagno effettivo che ti ha già accreditato Betfair, così i conti dovrebbero tornarti. Spero di essere stato chiaro anche se ho scritto abbastanza male. -
@G-ambo Grazie mille!
-
Qualcuno sa il Bonus Gold di SNAI può essere utilizzato come qualificante per le ricorrenti? (tipo le multiple a rimborso).
-
@capabomba non è mai qualificante il bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet