NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@unknown97 La stavo per mettere io. Se solo il mio pc non si impallasse ogni due secondi ora sarei pieno di upvotes.
-
-
@unknown97 Hai ragione c***o. La creo subito.
-
Sfruttabile?
Ecco -
@unknown97 quando arriva la lista completa delle promozioni sfruttabili della giornata
-
@Nervaders Comunque una caramella bonus devo dire che è tanta roba, si sono proprio rovinati con questa promozione
Poi salvo esaurimento scorte è bellissimo
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Questo è uno fra i forum più seri che abbia visto, non roviniamolo.
Un grande grazie va anche allo staff che è sempre sul pezzo per tenere l'ordine
-
@Notturno ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Comunque una caramella bonus devo dire che è tanta roba, si sono proprio rovinati con questa promozione
Poi salvo esaurimento scorte è bellissimo
Sì, quando l' ho letto ho pensato a voi
Quando si vedono queste promo bisogna ricredersi sulla tirchiaggine dei book negli ultimi periodi -
ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come mai ho puntato 10 euro su multipla bwin di cui 4 miei e 6 bonus dei goal multipla persa e rool ancora attivo? grazie
-
dovrebbe dirmi "esaurito" invece dice "incassato 33%" per caso ora su bwin anche se si perde un bonus risulta ancora attivo?
-
@omar ricontrolla più tardi o domani
-
sto cercando di prelevare da snai con paypal visto che ho vinto un botto di soldi grazie all'ajax, ma mi rifiuta i prelievi. Mi devo preoccupare?
-
Niente appena ho scritto qui è andato tutto a posto:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@qqqtrader si saranno spaventati
-
Sapete di limiti particolari su scommesse piazzate a quest'ora su Netbet/Marathon/Bet365?
-
@Evaldezio marathonbet e bet365 non credo siano un problema, puoi anche controllare il limite
Magari punta prima su netbet e sei apposto -
Sisal ha accreditato i sisal point promo VAR
-
@Mostro-lll piccola consolazione da tifoso napoletano
-
ragazzi , ho un problema su betfair : ho piazzato una scommessa che richiedeva una responsabilità di 700 circa ed avevo solo 100 rimasti su betfair cosi ho depositato altri 700 , ho piazzato la scommessa ed ora mi ritrovo 550 euro su betfair????? siccome avevo fatto altre scommesse su quella partita è possibile che si siano incrociate? facendomi abbassare cosi la responsabilità?
-
@Fake Se le puntate che hai fatto sono su esiti opposti ti calcola in automatico la vincita netta (avendo effettivamente coperto tutti gli esiti) quindi ti diminuisce la responsabilità. E' una sorta di cashout manuale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet