Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
Ciao, facendo il punta-punta su due bookmakers normali su tennis live, si rischia di esseri bloccati?
-
@vale46 se non giochi surebet no, non ce problema, se invece le giochi hai gli stessi rischi di una surebet normale
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, per puro scopo accademico ho fatto una simulazione: Barca - Girona, quota punta Barca a 1.11 e quota banca Barca a 1.12 su betfair, con scommesse abbinate di 15.000€ circa. Se propongo un mercato puntando 100€ a quota 1.12 e bancando a quota 1.10, genererei un profitto di 1.82€ (rating 101.8%). Secondo voi ho proposto buone quote? Verranno abbinate entro stasera?
-
@roccobet94 è improbabile, perchè prima la quota dovrebbe salire a quota 1.12 per abbinarti la puntata, e poi bruscamente scendere a 1.09-1.10 per abbinarti la bancata
-
@Davide Bene, allora mi sa che non ho capito il meccanismo. Quali sono le partite che bisognerebbe scegliere? Perchè in questo caso ho seguito la guida alla lettera, almeno credo
-
@roccobet94 sì, ma come detto sono casi teorici, dovresti poter prevedere l'andamento delle quote.
Detto molto semplicemente, compri (punti) quando il prezzo è basso e vendi (banchi) quanto il prezzo è alto -
@Davide Insomma bisogna essere un trader meglio buttarsi sul dutcher o sull'oddsmatcher
-
Ciao a tutti ragazzi, sono un novizio quindi mi scuso anticipatamente per la domanda che può sembrare anche ridicola. Ogni volta che cerco sul dutcher per provarea fare qualche sure bet poi ora che vado sui siti già le quote mi si sono abbassate di molto. Come si fa realmente a fare sure bet? Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere
-
@PowerBetter85 leggiti questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet
Troverai notevoli spunti -
@Claudio-NinjaBet CIAO cosa intendi per "spread più alti"? Forse la differenza tra quota puntata e quota bancata?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Guida 15 • SureBet / Arbitraggio:
@barcollo come dal mio esempio basato sulla prima partita che mi è capitata davanti lunedì, è fattibilissimo anche sul .it. anzi, vista la liquidità più bassa e spread più alti è anche più fattibile.
bisogna capire molto bene come funziona l'exchange e bisogna destreggiarsi bene.ti cito scusa, per capire meglio a cosa mi riferisco
-
@Gosia sì, intende la differenza maggiore che c'è tra le varie quote
-
Questo post è eliminato! -
@misterx992 non vedo alcuna occasione clamorosa, hai giocat 2€ a quota 50 sul primo tempo.
La quota under 1.5 1T a fine primo tempo per forza era altissima, dato che erano sullo 0-0. -
@Davide niente appò, fusione mia. pensavo fosse su finale, no 1T. come non detto, cancello
-
salve avevo trovato tempo fa una griglia su come coprire determinate quote maggiorate combo, qualcuno sa dove posso trovarla ?
-
-
buongiorno, vorrei chiedere ai più esperti quali tipo di sure bet convenga maggiormente fare e nel caso anche come facciate a trovarle. Domando in quanto vedo gente che fa 200/300 o anche di più al mese con le surebet mentre io riesco a collezionare solo limitazioni a volontà. grazie
-
Ciao, quali sono i siti che limitano più facilmente per le surebet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet