Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
@electron QUANDO PUNTI AD UNA QUOTA DISPONIBILE A 2 SU BETFAIR è PERCHE' C'E' QUALCUNO CHE STA BANCANDO A QUOTA 2, CIOE' CHE STA ACCETTANDO SCOMMESSE A QUOTA 2. SE PUNTI A QUOTA 2,3 CHE AL MOMENTO NON è DISPONIBILE, VUOL DIRE CHE STAI CHIEDENDO DI PUNTARE SU QUELL'ESITO A QUOTA 2,3, MA NON E' DETTO CHE LA SCOMMESSA TI VENGA ABBINATA, PERCCHE' DEVI TROVARE UN'ALTRA PERSONA( L'EXCHANGE E' TRA UTENTI) CHE VUOLE BANCARE A QUOTA 2.3.
-
@betbetbet aaaaaah ora è chiaro!
Sono ricco.
-
@electron BEATO TE, IO NON LO SONO
ANCHE SE GRAZIE A NINJABET STIAMO RIMEDIANDO -
La parte sul dutching sembra molto interessante!
-
Grazie mille per questa nuova guida @Claudio-NinjaBet e team .
Un info: come funzionano le quote maggiorate live di William Hill? Non ne sapevo nulla. Sono sempre presenti o sono promo speciali? Come le individuo ?
Grazie
-
@mbz09 sono presenti solo in alcuni match live, le scopri se segui la live di alcune partite importanti. A volte ricevi una notifica via app sul cell, ma non sempre.
Le quote durano pochi minuti e possono cambiare, si consiglia sempre di aggiornare la pagina prima di puntare. Molte non sono sfruttabili perchè si riferiscono a marcatori o tempi paziali, alcune invece lo sono, e danno ottimi rating se si sta facendo un'offerta su quella live -
@Davide grazie mille! QUindi si tratta semplicemente di seguire match con volumi alti di gioco immagino. Bene.
-
L' arbitraggio effettuato esclusivamente sull' exchange è riportato solo a titolo didattico o è qualcosa di realmente fattibile ?
Ovvero esistono persone che utilizzano in modo sistematico questa strategia e ne ricavano guadagni nel medio periodo ?
E ancora , è una cosa fattibile anche sul betfair.it o diventa necessario avere il .com ?
-
@barcollo teoricamente è possibile, ma è rischioso quanto il "trading". Dovresti saper prevedere le variazioni di quota nel mercato, quindi comprare oggi a 100 prevedendo di vendere domani a 101. Puoi farlo sia sul com che sull'it, ma non hai alcuna certezza guadagnare.
-
@barcollo come dal mio esempio basato sulla prima partita che mi è capitata davanti lunedì, è fattibilissimo anche sul .it. anzi, vista la liquidità più bassa e spread più alti è anche più fattibile.
bisogna capire molto bene come funziona l'exchange e bisogna destreggiarsi bene. -
@Davide @claudio-ninjabet ottimo . venendo dal trading tradizionale conosco piuttosto bene come funziona il book ( ed anche tutti i rischi ) . farò sicuramente qualche prova , mi incuriosisce la cosa
-
@Claudio-NinjaBet una domanda sugli eventi a 3 esiti (tipo 1X2)
a volte alcuni siti segnalano delle surebet in cui 2 esiti su 3 andrebbero puntati sullo stesso book (questo perché magari la quota fuori mercato è sull'altro book)
mi chiedevo: puntare su una partita 2 esiti sullo stesso book è tollerato? (a naso direi di si visto che ci sono anche i mercati DC).... oppure il book preferisce che appunto si punti sulla DC invece che puntare separatamente 2 esiti?
-
@cheesburger puoi farlo. Una volta ho dovuto puntare 2 doppie chance (su due singole) su bet365 e l'operatore mi ha assicurato che potevo benissimo farlo.
-
@cheesburger puoi farlo.
-
@Davide @Claudio-NinjaBet grazie ad entrambi
-
Ottimissima guida: è necessario fare chiarezza visto le poche risorse in italiano che parlano di surebet.
Ma di per sé, i guadagni in linea di massima sono così irrisori da non far valere la pena il rischio. Più che alle limitazioni del conto, c'è il fatto che non tutti i book accettano cifre decimali e che con le quote ballerine si rischia di generare una perdita. A sto punto ha più senso fare trading su exchange prepartita. -
@manx la limitazione è la cosa più negativa. le quote ballerine in live se si è veloci si può limitare. le cifre decimali non sono un problema (se importi interi non generano un guadagno non si scommette)
-
OK , effettuata per prova la mia prima surebet sull' exchange ( guadagno netto 7 cent )
Una domanda : non è possibile vero effettuare surebet utilizzando 2 exchange differenti ?
O perlomeno in linea teorica a livello di quote sarebbe possibile ma non si avrebbe credo la compensazione della commissione ( ovvero su uno dei 2 exchange la si dovrebbe pagare piena ) rendendo di fatto la cosa molto problematica ( la differenza in tick dovrebbe essere tale da coprire anche il costo della commissione )...
-
@barcollo esatto
-
Se si viene dal trading "tradizionale" e si utilizza una strategia a breve termine (non necessariamente intraday) è abbastanza fattibile tradare sulle partite. Certo, bisogna conoscere le squadre sulle quali puntare e bancare e soprattutto le news e le info relative alla partita (stile analisi fondamentale). L'unico fattore secondo me sconveniente è il tempo. Una partita sull'exchange starà al massimo una settimana (quindi ad esempio è avvantaggiato chi investe in opzioni o chi usa la tecnica dello scalping) , però è abbastanza difficile anche sbagliare un' entrata (si può uscire anche in Live seguendo il match). Il trading sull'exchange è un settore da approfondire, molto interessante (forse più delle surebet).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet