NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    749
    4.5k
    107.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      protec20 Ninja Esperto [+200] @Salvojuve98
      ultima modifica di protec20

@salvojuve98 sul modello di autocertificazione non ti so dire..prova a chiedere a loro ..io avevo mandato estratto conto...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        Salvojuve98
        ultima modifica di

C'é qualcuno che mi possa aiutare?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Salvojuve98
          ultima modifica di

@salvojuve98 puoi farti in autonomia un estratto conto di hype in 5 minuti:
          1- apri la app
          2- dalla schermata principale, sotto il saldo disponibile, clicca sulla barra di ricerca
          3- clicca sul calendario in alto a destra e seleziona gli ultimi 2 mesi e dai conferma
          4- clicca sull'icona di condivisione a destra dell'intervallo di date
          5 - seleziona una mail, ad esempio gmail
          6- ricevi l'estratto conto
          7- stampalo
          8- piegalo in tre parti per farlo sembrare una busta
          9- fai una foto dallo smartphone ed inviala a planetwin 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • S
            Salvojuve98 @Davide
            ultima modifica di

@davide ti ringrazio tantissimo, speriamo funzioni, tu hai mai provato?

• DavideD
              ultima modifica di

@salvojuve98 provato e sempre accettato 😉 anche se per scrupolo io ne faccio uno al mese in modo che è ancora meno sgamabile (se gli invii oggi un documento stampato oggi, è inverosimile che le poste italiane siano così efficienti ahhah) però se sei in emergenza puoi provare comunque

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • S
                Salvojuve98 @Davide
                ultima modifica di

@davide in che senso ne fai uno al mese?

• DavideD
                  ultima modifica di

@salvojuve98 faccio un estratto conto al mese, in modo che se capita che un book mi chieda la prova di residenza, gli do quello del mese precedente facendo finta che sia un estratto conto arrivato per posta. Questo perchè a volte non accettano documenti palesemente stampati online in pdf

S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • S
                    Salvojuve98 @Davide
                    ultima modifica di

@davide ah ok grazie, quindi é comunque rischioso perché probabimente se ne accorgono che é un pdf stampato

• DavideD
                      ultima modifica di Davide

@salvojuve98 se lo pieghi e fai finta che sia una busta il rischio è bassissimo, se non è urgente per scrupolo aspetterei 4-5 giorni per inviarglielo una volta che l'hai stampato con la data di oggi.

Edit: il fatto è che compare la data in cui è stato richiesto, ovvero oggi.

• S
                        Salvojuve98 @Davide
                        ultima modifica di

@davide posso provare a inviare l'estratto conto dal 1 maggio all'1 Giugno per far finta che sia quello del mese precedente, che dici?

• S
                          Salvojuve98 @Davide
                          ultima modifica di

@davide Quindi meglio richiederlo e inviarlo domani? se non é troppo potresti allegare una foto di come fai tu solitamente? perché non ho proprio idea, ti ringrazio tantissimo

• DavideD
                            ultima modifica di

@salvojuve98 non serve una foto, ho già spiegato passo per passo come devi fare 😉 che cosa non ti è chiaro dei punti che ho espresso prima?
                            Sarebbe meglio stamparlo oggi e spedirlo almeno giovedì/venerdì..

• S
                              Salvojuve98 @Davide
                              ultima modifica di

@davide si ma come hai detto tu se oggi é domenica non é strano che venga stampato un estratto conto di domenica?

• DavideD
                                ultima modifica di

@salvojuve98 allora stampalo domani 😉

• S
                                  Salvojuve98 @Davide
                                  ultima modifica di

@davide ti ringrazio tantissimo Davide sei stato gentilissimo

• A
                                    alfarpr Ninja Novizio [0-15] @MELVINS
                                    ultima modifica di

@melvins Scusa il ritardo. Comunque no, per me come per altri non è stato istantaneo come il primo. Ho aspettato più o meno un giorno e al risveglio l'ho trovato accreditato 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • M
                                      m-ale92 Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

buonasera io sto facendo questa promozione benvenuto...ho fatto tutto come da guida ho aspettato la conferma della documentazione e ho versato 100 euro...il bonus però non esce da nessuna parte...devo giocare i 100 euro per ricevere il bonus? ho paura che non me lo daranno visto che mio fratello aveva già un conto planetwin365.it con la stessa residenza provo lo stesso?

DavideD Ninjaboy7.7N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @m-ale92
                                        ultima modifica di

@m-ale92 leggi il punto 4. 😉 Se non fai la qualificate non ricevi il bonus. Il nome dell'offerta "scommetti 100 ricevi 100" non ti ha suggerito niente?

• Ninjaboy7.7N
                                          Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @m-ale92
                                          ultima modifica di

@m-ale92
                                          Si devi piazzare una scommessa da 100 per ricevere i 100 di bonus.
                                          Per l'altro conto non saprei, prova lo stesso.

• M
                                            misterX Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ho giocato il bonus 100 a quota 2.20, ora nella voce bonus mi ritrovo 220. Tutto nella norma giusto? continuo a giocare 100 sempre utilizzando il bonus?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet