[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@enricodalcanto
Si lo è. Stasera mi sento molto Anonymus -
Ma per avere il secondo bonus, dopo avere perso il primo, non bisogna necessariamente scommettere e fare la qualificante. Basta solo depositare, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ripeto, ho ricevuto il bonus e sono ancora in fase di rollover ma ho giá richiesto il prelievo del mio saldo reale vinto con la qualificante, mi chiedono il certificato di residenza per continuare. Io abito con I miei genitori, non ho nessuna bolletta o fattura a mio nome e non vorrei andare a spendere 16 euro al comune per un certificato di residenza, mi sembrerebbe assurdo. Qualcuno ha qualche soluzione? Ho letto che il modulo di autocertificazione della residenza ha a tutti gli effetti valore legale, qualcuno ha esperienza in merito?
-
@salvojuve98 non hai conto in banca?
-
Si ma il mio contratto é del 2017 e mi hanno detto che qualunque documento deve essere non piú vecchio di 3 mesi
-
@salvojuve98 cosa vuol dire? fai un estratto conto recente
-
ho la carta hype di banca sella, non si puó richiedere l'estratto conto
-
@salvojuve98 allora non hai conto in banca
-
@protec20 no no scusami non ce l'ho, siccome c'é l'iban mi sono confuso, ma non é un conto in banca. Quindi hai idea di come risolvere? il modello di autocertificazione potrebbe andare bene?
-
@salvojuve98 sul modello di autocertificazione non ti so dire..prova a chiedere a loro ..io avevo mandato estratto conto...
-
C'é qualcuno che mi possa aiutare?
-
@salvojuve98 puoi farti in autonomia un estratto conto di hype in 5 minuti:
1- apri la app
2- dalla schermata principale, sotto il saldo disponibile, clicca sulla barra di ricerca
3- clicca sul calendario in alto a destra e seleziona gli ultimi 2 mesi e dai conferma
4- clicca sull'icona di condivisione a destra dell'intervallo di date
5 - seleziona una mail, ad esempio gmail
6- ricevi l'estratto conto
7- stampalo
8- piegalo in tre parti per farlo sembrare una busta
9- fai una foto dallo smartphone ed inviala a planetwin -
@davide ti ringrazio tantissimo, speriamo funzioni, tu hai mai provato?
-
@salvojuve98 provato e sempre accettato anche se per scrupolo io ne faccio uno al mese in modo che è ancora meno sgamabile (se gli invii oggi un documento stampato oggi, è inverosimile che le poste italiane siano così efficienti ahhah) però se sei in emergenza puoi provare comunque
-
@davide in che senso ne fai uno al mese?
-
@salvojuve98 faccio un estratto conto al mese, in modo che se capita che un book mi chieda la prova di residenza, gli do quello del mese precedente facendo finta che sia un estratto conto arrivato per posta. Questo perchè a volte non accettano documenti palesemente stampati online in pdf
-
@davide ah ok grazie, quindi é comunque rischioso perché probabimente se ne accorgono che é un pdf stampato
-
@salvojuve98 se lo pieghi e fai finta che sia una busta il rischio è bassissimo, se non è urgente per scrupolo aspetterei 4-5 giorni per inviarglielo una volta che l'hai stampato con la data di oggi.
Edit: il fatto è che compare la data in cui è stato richiesto, ovvero oggi.
-
@davide posso provare a inviare l'estratto conto dal 1 maggio all'1 Giugno per far finta che sia quello del mese precedente, che dici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet