[esclusiva] EUROBET 20% delle scommesse fino a 50 euro
-
@dardenta no perchè dovrai generare un volume di gioco pari a 5 volte l'importo del bonus
-
@TheGhostNinja ha detto in [esclusiva] EUROBET 20% delle scommesse fino a 50 euro:
@dardenta no perchè dovrai generare un volume di gioco pari a 5 volte l'importo del bonus
ok grazie mille!
-
Ciao mi è appena arrivata la promo di cui sopra, bonus del 20% fino a 50€, ma tra i requisiti dice di giocare 10 volte l'importo del bonus.. pensavo fosse il rollover ma invece mi pare di capire che devo depositare 250, scommettere 500 per avere 50. Giusto? In tal caso è conveniente?
-
@ninjatoni80 qualcuno riusciresti a ricavarci
-
@TheGhostNinja attualmente facendo la simulazione avrei 1500 di responsabilità con iluna perdita di circa 42€.. resterebbe davvero poco calcolando la scommessa del bonus..
-
Col dutcher migliora, ma contropunta da 791€ su wh. Penso di venire limitato nell'immediato
-
@ninjatoni80 Puoi spezzettare la puntata
-
c'è l'ho anch'io,
trovando rating da 95% 25 euro meno il rigioco del bonus , si dovrebbero guadagnare
tanto le giocate devono solo essere piazzate entro domenica, non refertate, giusto? -
Riassumendo...
Deposito 250 euro e ricevo un bonus da 50 euro. Per sbloccare il bonus è necessario generare un volume di gioco a quota min 2 pari a 500 euro entro il 18/08. Successivamente il bonus sarà sbloccato e dovrà essere giocato una volta a quota min 2 (scadenza bonus?). Corretto? -
continuiamo sulla discussione della nuova offerta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21623/esclusiva-eurobet-bonus-sport-20-del-deposito-fino-50-giocandone-500
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet