[esclusiva] EUROBET 20% delle scommesse fino a 50 euro
-
Penso sia arrivata a tutti, una guida sulle ricorrenti non sarebbe male secondo me
-
non ne sarei sicuro..di solito questo tipo di offerta è esclusiva.
-
@davemiata Questa offerta è esclusiva e dedicata al tuo account, non è valida per tutti
-
Le eventuali istruzioni per queste offerte dove le possiamo trovare?
-
@Ema92 si possono richiede direttamente in questa discussione
Per questa offerta è necessario prima depositare 250€, quindi puntare e bancare i 250€ a quota minima di 2.00 in modalità normale e rating alto, entro giovedì 8 agosto per ricevere 50€ di bonus.
Una puntati i 250€ si sbloccherà in automatico il bonus di 50€, che si dovrà quindi puntare e bancare a quota minima di 2.00 entro domenica, in modalità BR e rating alto.
-
@Davide le schedine si devono chiudere entro l'8? o basta giocare e quando si chiudono si chiudono?
-
In che sezione del sito la vedi?
A me è uscito il banner "bonus 50€ e classifiche per te" ma non la trovo nel sito
-
@cinghiale non è per tutti
@killvegeta depositi 250, giochi 250 a quota 2 e si sblocca subito un bonus da 50 da giocare a quota 2
-
si può depositare anche meno? tipo 100 e ricevere 20?
-
@merver esattamente... riceverai il 20% in bonus in percentuale a quanto depositi
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] EUROBET 20% delle scommesse fino a 50 euro:
@merver esattamente... riceverai il 20% in bonus in percentuale a quanto depositi
grazie
-
@marcote grazie, ma la domanda era, le bet a quota due si devono chiudere entro il periodo promozionale, cioè entro l' 8 alle 23.59, o basta piazzarle entro quella data?
-
@killvegeta basta piazzarne entro quella data
-
@killvegeta per quello ho scritto depositi e piazzi a quota 2, non importa quando finiscono, come ogni contatore di eurobet. Poi appena ti arriva il bonus guarda quando scade e regolati di conseguenza
-
scusate ancora, il giocato si può anche suddividere in più scommesse o deve essere tutto su una?
grazie -
@merver puoi piazzare i 250€ anche in più scommesse
-
Una domanda, fino a quando si può depositare? 23,59 di giorno 8 o 23,59 di giorno 7? Le scommesse vanno fatte entro l'8 no?
-
@Kleijn c'è scritto che deposito e scommesse vanno fatte entro l'8 alle 23:59 e il bonus giocato entro domenica alle 23:59, piu chiaro di così?
-
fatto tutto.
ho depositato e dopo aver piazzato la scommessa a quota > 2.00 ho ricevuto subito il bonus da 50 euro già giocato a quota > 2.00
30 euro circa pulite -
@Chomp96 si può prelevare dopo aver accettato la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet